Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricomposizione corporea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricomposizione corporea

    Cos'è? ....cosa intendete precisamente?
    Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
    www.dietagratis.org

    #2
    ....si intende la "trasformazione" di massa grassa in massa magra.... in pratica Peso costante e Bf% ke và giù......
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      forse è il mio caso!? ....io noto nel mio caso che il peso resta grosso modo sempre lo stesso pero noto tipo che i pantaloni di vite mi vanno più larghi.....ma il peso è sempre uguale.....oppure noto che prima certe maglie mi andavano di spalle larghe ora non posso più metterle.........questo da un anno a questa parte!!!
      Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
      www.dietagratis.org

      Commenta


        #4
        buono.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggio
          forse è il mio caso!? ....io noto nel mio caso che il peso resta grosso modo sempre lo stesso pero noto tipo che i pantaloni di vite mi vanno più larghi.....ma il peso è sempre uguale.....oppure noto che prima certe maglie mi andavano di spalle larghe ora non posso più metterle.........questo da un anno a questa parte!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎