altezza,peso,eta',lunghezza e diametro del pene,diametro e profondita' della cavita' anale...
consigli su dieta e allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lhu Visualizza Messaggioah ,xkè riso al posto della frutta? il riso non ha piu carboidrati?avevo letto di evitare i carbo la sera..circa la verdura posso mangiarne a quintali?(tolto patate)XD
Per quanto riguarda i carboidrati a cena in massa, dipende dalla tua tendenza ad ingrassare. Se hai la tendenza a prendere peso facilmente, il togliere carboidrati a cena, ti permette di controllare meglio il peso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love Visualizza Messaggioaltezza,peso,eta',lunghezza e diametro del pene,diametro e profondita' della cavita' anale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lhu Visualizza Messaggiosono alto 1.77o poco piu, di costituzione sono magro direi, creod di avere poco grasso perchè mi si vede la "tartaruga", la muscolatura è ben definita, ma non ha molta massa..^^, vado a scuola e mi piace nino reitano ahahahMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta