uso l'olio d'oliva per condire(nn molto), solitamente al posto dello zucchero metto il miele del caffe-latte, non uso proteine in polvere, o cose simili..perchè oltre a nn conoscerli bene mi hanno detto di non usarli ancora a 19 anni..penso di aver detto tutto..
consigli su dieta e allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lhu Visualizza Messaggioperchè oltre a nn conoscerli bene mi hanno detto di non usarli ancora a 19 anni..penso di aver detto tutto..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lhu Visualizza Messaggioun bodybuilder..che viene in palestra con me, allora mi puoi dare delle risposte ? thxMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Se sei all'inizio ti consiglio mangiare pulito, preoccuparti di assumere almeno 1,8-2g di pro x Kg e spingere in palestra... Concediti uno "sgarretto" a settimana e vedrai che cresci. Sei un principiante, quindi 2-3 kg dovresti prenderli solo sfruttando la ghisa
PS: Nn fare il solito errore di eliminare i grassi buoni, xchè sono indispensabili (parlo da ex-convinto-grass-fobo)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lhu Visualizza Messaggiodunque, peso circa 64 chili, sn molto asciutto anche perchè faccio arti marziali..il mio intendo era appunto quello di aumentare massa magra.
colazione: bicchierone di latte e caffè con miele+biscotti e un po di bresaola--->diciamo che può andare
spuntino: un frutto--->mangiati un panino con affettato magro + qualche noce
pranzo: piatto di pasta, o patate, o riso,verdure, una fettina di pollo--->Ok. ricordati di aggiungere 1-2cucchiai d'olio ev d'oliva
merenda: frutta e un po di bresaola--->come sopra. Puoi variare facendo 1-2frutti + affettato magro + qualche noce
cena: carne e verdure e un frutto--->togli il frutto e aggiungi riso/pasta e aggiungi 1-2 cucchiai d'olio ev d'oliva
Se ci riesci sarebbe utile fare uno spuntino prima di andare a dormire: potresti prendere i fiocchi di latte o yogurt greco(un vasetto)
ovviamente per condire uso l'olio..come grasso Ok xò sono importanti anche le noci come fonte di grassi buoni
Sxo di esserti stato utile
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Il problema è che se vuoi mettere massa magra devi essere pronto a prendere anche un pò di massa grassa. Però se sei magro non ci sono problemi. farai sempre in tempo ha fare un pò di definizione in seguito. Devi entrare nell'idea di fare un conto delle cal e dei macro della tua dieta. partiamo dlla xal se vuoi fare massa, le tue cl giornaliere debbono essere il tuo peso in kgx33. poi sta a te decidera se vuoi seguire una isocalorica ossia 33%delle cal per ogni macro oppure la classica 50cho 30pro 20fat. Devi prima informarti. non possiamo decidere noi della tua vita. La scelta deve essere tua dopo che ti sei informatoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIl problema è che se vuoi mettere massa magra devi essere pronto a prendere anche un pò di massa grassa. Però se sei magro non ci sono problemi. farai sempre in tempo ha fare un pò di definizione in seguito. Devi entrare nell'idea di fare un conto delle cal e dei macro della tua dieta. partiamo dlla xal se vuoi fare massa, le tue cl giornaliere debbono essere il tuo peso in kgx33. poi sta a te decidera se vuoi seguire una isocalorica ossia 33%delle cal per ogni macro oppure la classica 50cho 30pro 20fat. Devi prima informarti. non possiamo decidere noi della tua vita. La scelta deve essere tua dopo che ti sei informatoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta