Sarebbe meglio fare una ricarica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robytuning
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 768
    • 34
    • 26
    • la brianza è la mia terra..
    • Send PM

Sarebbe meglio fare una ricarica?

è ormai un mesetto che sto facendo una dieta con una percentuale di carbo sui 60/70 grammi di carbo al giorno.. mi sto trovando bene.. fame poca e ho perso 4 kg, le braccia vengono fuori bene e pian piano anche il resto.. i pesi usati in palestra son restati pressochè invariati.. quindi alla grande direi!

ora però incomincio ad essere stanco.. riesco a spingere comunque, ma nella vita di tutti i giorni mi sento un pò a terra.. che dite? ricarico sto fine settimana?
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

si io direi di si...un 12h con 8gr cho x KG, prot 1.5 x kg e fat s8 i 50g..... x la leptina + ke altro!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• robytuning
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 768
      • 34
      • 26
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      si io direi di si...un 12h con 8gr cho x KG, prot 1.5 x kg e fat s8 i 50g..... x la leptina + ke altro!
      grazie mille.. velocissimo e gentile come sempre.. mi spieghi la cosa delle 12 ore? e la leptina che sarebbe?

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

ora devo scappa se nn ci piensa quaccunaltro...DORIANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!

ci penso io + tardi o demain
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Darkane
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 216
          • 3
          • 2
          • Roma zona massimina
          • Send PM

La leptina è un ormone ke regol ai meccanismi di lipogenesi nel corpo in pratica dice al corpo qnd ossidare i grassi. in un periodo di dieta e restrizione calorica il corpo"messo in allarme" dall'indotta carestia abbassa la produzione di leptina in modo da poter trattenere il grasso ke secondo il nostro corpo è una fonte di energia, quindi ricaricando e alzando le calorie si confonde il corpo facendogli continuare a secernere leptina. Inoltre ricaricando con cho in caso di diete low carb si stimola anche la tiroide a produrre T4 evitando l'abbassamento del metabolismo.....spero di essere stato corretto

Commenta

• robytuning
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 768
            • 34
            • 26
            • Send PM

Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
            La leptina è un ormone ke regol ai meccanismi di lipogenesi nel corpo in pratica dice al corpo qnd ossidare i grassi. in un periodo di dieta e restrizione calorica il corpo"messo in allarme" dall'indotta carestia abbassa la produzione di leptina in modo da poter trattenere il grasso ke secondo il nostro corpo è una fonte di energia, quindi ricaricando e alzando le calorie si confonde il corpo facendogli continuare a secernere leptina. Inoltre ricaricando con cho in caso di diete low carb si stimola anche la tiroide a produrre T4 evitando l'abbassamento del metabolismo.....spero di essere stato corretto
            bene.. la mia enciclopedia personale ha una voce in più..

Commenta

• robytuning
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 768
              • 34
              • 26
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              ah forse ci son arrivato da solo.. praticamente sarebbe mangiarli nell'arco di 12 ore?

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

yes

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
                  e preciso bravo!

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

ebbravi....ok per la leptina...
                    per la ricarica si...12 ore cho a tuono ogni 2-3 orette...pro un pelo piu' bassine del solito e se le tieni piu' alte i fat sotto i 30g....
                    poi riparti di slancio...ehhehee...
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X