Originariamente Scritto da Soichiro
Visualizza Messaggio
Pomodori e c***te a spruzzo multiple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioli mangio praticamente tutti I giorni ed il cesso e' ormai diventato un punto d'incontro...
Vabbè dai almeno elimini tuttoGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioVabbè dai almeno elimini tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioin che senso?
Che sei sempre bello svuotato e leggero come una piumaGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa me ustionano lo stomacoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioScusa junk l'OT. Era domenica no? com'è andata
podio sfiorato per pochissimi punti, ma ora si riparte per il campionato italiano il 6 ottobre
Grazie mille Zane per l'interessamento
Chiudo l'OT sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprova a passarli...io ho risolto il problema legumi cosi'....e me davano problemi intestinali...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggioproblema di digestione!pero una nota positiva c'e...fai la passata fresca da solo senza bollirla!Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprova a passarli...io ho risolto il problema legumi cosi'....e me davano problemi intestinali...
passarli in pentola...non come hai fatto sul cesso!Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiopassarli in pentola...non come hai fatto sul cesso!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta