Originariamente Scritto da 46 Silvia
Visualizza Messaggio
nuova del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuova del forum!
Sono una ragazza di 23 anni, alta 1.62 e peso 46 kg. Frequento regolarmente la palestra, 3 volte a settimana (ogni seduta 60 min cardio intervallati da 30 min pesi) e vorrei farmi un po di muscoletti sulle braccia e allargare un po' le spalle. Sono anche fissata sugli addominali, ho la pancia piattissima, ma non riesco a segnarmi un po', tutte le mattine appena sveglia faccio dieci minuti di addominali. Mi potete dare dei consigli?
Per quanto riguarda l'alimentazione:
COLAZIONE: 30 gr Fibre1 Nestlè + yogurt alla frutta
PRANZO: ora che è estate mi sono ridotta a una insalatona con tonno+pomodorini e una fetta di pane
SPUNTINO: 20 gr fibre (sono in ufficio)
CENA: pesce (sogliola o spada) + verdure + 1 frutto
Apetto consigli grazie!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza Messaggioperchè?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioxchè in quanto fanciulla....sei venuta nella tana di pacciani, vanni e amici di merende....qui di gnocca se ne parla tanto, ma se ne vede poca...ergo...siamo morti di fame.
Benvenuta fanciulla!
tira fuori i denti..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiooh ma così la spaventi..e se diventa più grossa di te tra un pò?
Benvenuta fanciulla!
tira fuori i denti..
...se invece di tirare fuori i denti optassimo x tirare fuori qualcos'altro?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza MessaggioOk dai proverò a seguire la dieta che mi hai indicato e mi impegnerò a fare 20 min cardio + 40 pesi + 20cardio. Grazie!!!
Commenta
-
-
Ieri sono andata palestra e non avevo ancora letto tuo messaggio.
Quindi ho fatto 20 min cardio + 40 min pesi + 20 min cardio.
Già in 40 min non sapevo più che esercizi fare figuriamoci in 60.
Ti dico quel che ho fatto ieri:
LAT MACHINE: 20 kg x 15 ripet.
CHIN DIP: 20 kg x 15 ripetiz.
BICIPITI: 6Kg x 15 ripetiz.
ALZATE LATERALI: 3 Kg x 15 ripetiz.
PEC DECk: 10 kg X 12 ripetiz.
Tre giri di queste macchine.
Mi date qualche consiglio non so che macchine usare, con quanto peso e per quante ripetizioni, il mio istruttore mi ha consigliato queste.
Mi vergogno quasi, faccio pena con sti pesi( però in palestra sono una delle poche ragazze che si cimenta(o almeno ci prova) nei pesi.
Ciao e grazie!
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza MessaggioIeri sono andata palestra e non avevo ancora letto tuo messaggio.
Quindi ho fatto 20 min cardio + 40 min pesi + 20 min cardio.
Già in 40 min non sapevo più che esercizi fare figuriamoci in 60.
Ti dico quel che ho fatto ieri:
LAT MACHINE: 20 kg x 15 ripet.
Tre giri di queste macchine.
Mi date qualche consiglio non so che macchine usare, con quanto peso e per quante ripetizioni, il mio istruttore mi ha consigliato queste.
Mi vergogno quasi, faccio pena con sti pesi( però in palestra sono una delle poche ragazze che si cimenta(o almeno ci prova) nei pesi.
Ciao e grazie!
Grazie!
quando raggiungerai un fisico che le tue amiche si sognano potrai vantartene,altro che vergognartene..
qui puoi trovare spunto:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza MessaggioLAT MACHINE: 20 kg x 15 ripet.
Commenta
-
-
x RARTUFONE: grazie mi saranno davvero utili i collegamenti ai siti che mi hai dato. Sono troppo belli con pure il video dell'esecuzione! Grazie!!!
x PUMBAA: si io sentivo lavorare il muscolo, oggi ho già braccia indolenzite...per fortuna fino lunedì niente allenamento! Cosi mi riprendo.
In settimana durante la pausa pranzo (a casa) appena finisco di pranzare sono solita fare 3 serie da 15 per bicipiti, 3 serie da 15 alzate laterali e 3 serie da 15 per pettorali. Non so quanto sia utile...anche perchè la sera 3 volte a settimana attacco con la palestra.
Come per addominali, appena sveglia mi butto giù dal letto e faccio 10 minuti in tutto di esercizi vari.. a volte mi chiedo: "ma chi me lofa fare?" però sono contenta così..ormai la palestra e l'allenamento per me sono come una droga..non posso farne a meno e sono contenta così!!!
Commenta
-
Commenta