Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova del forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova del forum

    Ciao a tutti sono nuova del forum!
    Sono una ragazza di 23 anni, alta 1.62 e peso 46 kg. Frequento regolarmente la palestra, 3 volte a settimana (ogni seduta 60 min cardio intervallati da 30 min pesi) e vorrei farmi un po di muscoletti sulle braccia e allargare un po' le spalle. Sono anche fissata sugli addominali, ho la pancia piattissima, ma non riesco a segnarmi un po', tutte le mattine appena sveglia faccio dieci minuti di addominali. Mi potete dare dei consigli?

    Per quanto riguarda l'alimentazione:

    COLAZIONE: 30 gr Fibre1 Nestlè + yogurt alla frutta

    PRANZO: ora che è estate mi sono ridotta a una insalatona con tonno+pomodorini e una fetta di pane

    SPUNTINO: 20 gr fibre (sono in ufficio)

    CENA: pesce (sogliola o spada) + verdure + 1 frutto

    Apetto consigli grazie!

    #2
    da quello che ho letto mi sembrano pochi i carboidrati che assumi. da quanto tempo ti alleni? che esercizi fai in palestra?
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      ma altro che carbo...proteine completamente assenti
      io penso che se vuoi mettere un pochettino di muscoletti delle proteine dovrai pur mangiarle

      Metti una fonte proteica la mattina, ed una a pranzo (almeno), inoltre mangi molte fibre e niente grassi, aggiungi della frutta secca allo spuntino ,al pranzo (se non usi olio extra vergine), e a cena.
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        Grassi e Proteine assenti. Ottimo.
        Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
        in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
        Posta posta.
        Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti sono nuova del forum!
          Sono una ragazza di 23 anni, alta 1.62 e peso 46 kg. Frequento regolarmente la palestra, 3 volte a settimana (ogni seduta 60 min cardio intervallati da 30 min pesi) e vorrei farmi un po di muscoletti sulle braccia e allargare un po' le spalle. Sono anche fissata sugli addominali, ho la pancia piattissima, ma non riesco a segnarmi un po', tutte le mattine appena sveglia faccio dieci minuti di addominali. Mi potete dare dei consigli?

          Per quanto riguarda l'alimentazione:

          COLAZIONE: 50 gr Fibre1 Nestlè + yogurt alla frutta+20g proteine whey+10g noci

          PRANZO: ora che è estate mi sono ridotta a una insalatona con tonno(112g al naturale)+pomodorini e una fetta di pane+un cucc olio

          SPUNTINO: 20 gr fibre (sono in ufficio) meglio un frutto allora

          CENA: pesce (sogliola o spada) 200g,o 200g di carne rossa+ verdure + 2 cucc olio

          Apetto consigli grazie!
          io la vedo meglio così.
          gli addominali nn li vedi ?
          ti consiglio di abbassare drasticamente il cardio e di concentrarti sui pesi;potrai trovare conferma alle mie parole nella sez. woman's world

          Commenta


            #6
            Benvenuta

            non ammazzarti di cardio e mangia un po' di più, come ti ha indicato Tartufone qua sopra

            Commenta


              #7
              Mangia bimba.
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                #8
                ciao silvia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                  da quello che ho letto mi sembrano pochi i carboidrati che assumi. da quanto tempo ti alleni? che esercizi fai in palestra?
                  Innanzi tutto grazie a tutti per i consigli!
                  Sono 4 anni e mezzo che vado in palestra, sempre 3 volte a settimana, anche d'estate.

                  LUNEDI: 20 min. cardio + 20 min. pesi + 40 min. cardio

                  MARTEDI': 20 min. cardio + 20 min pesi + 20 cardio + 45 min aerobox

                  GIOVEDI': IDEM COME LUNEDI'

                  Penso che ormai il mio corpo si sia abituato e adesso non vedo più risultati.
                  Ma per migliorare sono pronta a tutto, il fatto che da noi in palestra nessuno ci consiglia e facciamo di testa nostra. Infatti non so bene come muovermi per ottenere risultati.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                    da quello che ho letto mi sembrano pochi i carboidrati che assumi. da quanto tempo ti alleni? che esercizi fai in palestra?
                    Eh si hai ragione mi era presa la fissa della pasta, non ne mangio praticamente mai. devo cambiare regime vero?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      io la vedo meglio così.
                      gli addominali nn li vedi ?
                      ti consiglio di abbassare drasticamente il cardio e di concentrarti sui pesi;potrai trovare conferma alle mie parole nella sez. woman's world
                      Grazie per la correzione della dieta. Scusa l'ignoranza , ma cosa sono le proteine whey?
                      Ora vado a vedere la sezione che mi hai indicato! Ciao e grazie!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza Messaggio
                        Grazie per la correzione della dieta. Scusa l'ignoranza , ma cosa sono le proteine whey?
                        Ora vado a vedere la sezione che mi hai indicato! Ciao e grazie!
                        Sono le proteine del siero di latte (whey), le classiche proteine dei barattoloni
                        Se non vuoi comprarle, puoi sempre mangiarne di più col cibo, il risultato alla fine è comunque aumentare la quantità di proteine che assumi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          io la vedo meglio così.
                          gli addominali nn li vedi ?
                          ti consiglio di abbassare drasticamente il cardio e di concentrarti sui pesi;potrai trovare conferma alle mie parole nella sez. woman's world

                          Ma seguendo la dieta che mi hai corretto prenderò qualche kilo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                            Sono le proteine del siero di latte (whey), le classiche proteine dei barattoloni
                            Se non vuoi comprarle, puoi sempre mangiarne di più col cibo, il risultato alla fine è comunque aumentare la quantità di proteine che assumi

                            Quanto costano? le trovo in farmacia? ma concentrate o isolate?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza Messaggio
                              Ma seguendo la dieta che mi hai corretto prenderò qualche kilo?
                              silvia ,la dieta che facevi era squilibrata,carente in pro e grassi;datti da fare coi pesi e vedrai che se aumenterai di qualche kilo,saran per la maggior parte muscoli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎