Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+proteine -cardio +massa stessa bf?è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    +proteine -cardio +massa stessa bf?è possibile?

    ragazzi vi chiedo un parere
    A luglio ed agosto smetterò di fare la thai-boxe che facevo prima per 3volte a settimana.
    Per questo volevo provare a farmi due mesi di sola palestra (prima la affiancavo alla thai con rischio sovrallenamento ) per mettere su magari un paio di grammi di massa magra.
    Il problema è che vorrei restare praticamente invariato come BF e mi chiedevo se aumentando le proteine nella dieta e facendo due sole sedute aerobiche alla settimana potrei riuscire ad aumentare la massa magra senza far "sparire l'addome"..

    #2
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    ragazzi vi chiedo un parere
    A luglio ed agosto smetterò di fare la thai-boxe che facevo prima per 3volte a settimana.
    Per questo volevo provare a farmi due mesi di sola palestra (prima la affiancavo alla thai con rischio sovrallenamento ) per mettere su magari un paio di grammi di massa magra.
    Il problema è che vorrei restare praticamente invariato come BF e mi chiedevo se aumentando le proteine nella dieta e facendo due sole sedute aerobiche alla settimana potrei riuscire ad aumentare la massa magra senza far "sparire l'addome"..
    Un minimo di massa grassa la devi tenere in conto quando fai massa. Ad ogni modo, se parti da una base magra, la puoi sempre togliere in tempi successivi e facilmente.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎