Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
ricarica pulita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggioragazzi io inizio la ricaric dmani verso le 18,30 dopo allenamento ke prendo??? proteine poi???nn ho ne destrosio ne maltodestrine..qualkosa di normale??? poi a cena e prenanna che mi consigliate??? grazie
se hai scaricato per bene ed il tuo scopo è perdere grasso cerca di ricaricare per 24 ore mangiando un totale di 8gr di carbo x kg di peso corporeo diviso in piccoli pasti ogni 3 ore circa.
verso la fine della ricarica usa fonti di carboidrati a piu basso indice glicemico.
Tieni sempre i grassi bassi poche proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio600x4 = 2400kcal ... sono una miseria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocol metabolismo del cavolo che mi ritrovo, queste quantità sarebbero abominevoli. son sicuro che un bel pò di roba si trasformerebbe in grasso. ci gioco le palle.
leggi questo:
Commenta
-
-
perfetto ti ringrazio...se nn scarico x bene io che assumo massimo 10-15 gr caboidr al giorno con cibi che x forza ne contengono qualk traccia
sno in chetogenica..in questa ricarica ho mangiato pane bianco,biscotti secchi senza grassi,pasta,marmellata senza grassi,patate,1 fetta melone,cipolle,due fettine di petto di pollo e 30 gr crudo sgrassato
mi sento ottimamente solo un po gonfio dalle fibre ma nn mi sento ingrassato come nelle altre ricariche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocol metabolismo del cavolo che mi ritrovo, queste quantità sarebbero abominevoli. son sicuro che un bel pò di roba si trasformerebbe in grasso. ci gioco le palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWOW come ci si sente senza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWOW come ci si sente senza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggioperfetto ti ringrazio...se nn scarico x bene io che assumo massimo 10-15 gr caboidr al giorno con cibi che x forza ne contengono qualk traccia
sno in chetogenica..in questa ricarica ho mangiato pane bianco,biscotti secchi senza grassi,pasta,marmellata senza grassi,patate,1 fetta melone,cipolle,due fettine di petto di pollo e 30 gr crudo sgrassato
mi sento ottimamente solo un po gonfio dalle fibre ma nn mi sento ingrassato come nelle altre ricariche
)
Commenta
-
Commenta