ciao a tutti volevo chiedere come posso impostare una ricarica pulita in chetogenica...le percentuali da tenere dei macronutrienti le so. Volevo sapere xò che cibi assumere e in che ore della giornata divisi in 6 pasti, aspetto notizie vi ringrazio
ricarica pulita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggiociao a tutti volevo chiedere come posso impostare una ricarica pulita in chetogenica...le percentuali da tenere dei macronutrienti le so. Volevo sapere xò che cibi assumere e in che ore della giornata divisi in 6 pasti, aspetto notizie vi ringrazio
primo pasto liquido dopo il depletion work...whey+fonte cho
dopo gestiscili come vuoi...
ma opterei per un tempo max di 12 ore refeed
Nella sezione low-carb trovi tutto
-
-
si si nn so di preciso a che bf sono..si vedono gli addominali alti e c'e' un baffetto di pancia che mi disturbavorrei sapere che mangiare in una ricarica pulita..che cibi prediligere e nei diversi orari contanto che inizio la ricarica venerdi sera post work..
Commenta
-
-
si cmq facevo le ricariche post work destrosio 30-40gr piu whey,la notte pasta 120.130 gr piu magari un pezzo di pane,prenanna uno yogurt da 500gr
poi la mattina biscotti secchi senza grassi con 400 ml latte,meta' mattino un altro yogurt 500 gr,prazo pasta 150 gr un pezzetto di carne,merenda un po di frutta 1 arancia,1 mela,un po di uva 1 kiwy,cena pizza senza mozzarella (marinara) e basta poi prenanna rinizio con acqua e prot e arachidi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio8gr di Cho x kg il primo giorno 1.8prot x kg LBM 50fat max
5gr di Cho x kg il secondo giorno 1.8prot x kg LBM 50fat maxma non sono troppi?
Commenta
-
Commenta