Chi mi sa dire perché non riesco a smaltire il grasso che ho accumulato principalmente sul girovita?
Dopo i diversi ingrassi e dimagrimenti degli ultimi 6 anni (da quando ho smesso di fumare...), infatti, non riesco più a "tirarmi", ritornando alla mia costituzione naturale (asciutto e con poca massa muscolare).
Da due mesi, poi, ho ripreso a fare cardiofitness ma, dopo il primo crollo di peso e grasso (da 71 a 68 kg) sono stazionario.
Questi i miei dati:
- 25 anni
- altezza 1.70
- peso appena sveglio: 67.5
- % grasso (da impedenziometro): 19%
Alimentazione:
- Colazione: una tazza di tè e 1 fetta biscottata con marmellata
- Pranzo (al lavoro): normalmente 1 piadina con insaccato (prosciutto crudo, cotto, speck), formaggio (mozzarella o brie) e rucola; a volte della pasta; caffè
- Cena: un secondo (carne o pesce) con contorno (verdura)
Cardiofitness 3/4 volte a settimana.
Nei prossimi 2 mesi vorrei perdere almeno un altro paio di chili di grasso.
Grazie a chi mi saprà dare una mano!
Dopo i diversi ingrassi e dimagrimenti degli ultimi 6 anni (da quando ho smesso di fumare...), infatti, non riesco più a "tirarmi", ritornando alla mia costituzione naturale (asciutto e con poca massa muscolare).
Da due mesi, poi, ho ripreso a fare cardiofitness ma, dopo il primo crollo di peso e grasso (da 71 a 68 kg) sono stazionario.
Questi i miei dati:
- 25 anni
- altezza 1.70
- peso appena sveglio: 67.5
- % grasso (da impedenziometro): 19%
Alimentazione:
- Colazione: una tazza di tè e 1 fetta biscottata con marmellata
- Pranzo (al lavoro): normalmente 1 piadina con insaccato (prosciutto crudo, cotto, speck), formaggio (mozzarella o brie) e rucola; a volte della pasta; caffè
- Cena: un secondo (carne o pesce) con contorno (verdura)
Cardiofitness 3/4 volte a settimana.
Nei prossimi 2 mesi vorrei perdere almeno un altro paio di chili di grasso.
Grazie a chi mi saprà dare una mano!
Commenta