Sono nei guai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Postato originalmente da : NaturalBB:
    <STRONG>Hey Max,non sei mica l'unico,sai?Io ho uno scritto giovedì e l'orale a fine mese...:sto sotto pur'io!!
    Non farti mancare un po' di pasta se no il cervello non cammina:anche se sono a dieta,un po',un po' la mangio sempre,anche una manciata,specie a pranzo,altrimenti con sto caldo il pomeriggio m'appapagno!
    Stuzzica con le verdure crude e bevi molta acqua,così ti gonfi lo stomaco...
    E non ti preoccupare che ce la faremo tutti(quelli che devono fare gli esami)!D'altronde siamo BB e se non ci spaventa uno squattone con 100kg a 20 reps,figuriamoci un esamino che sanno fare pure gli uomini comuni! </STRONG>

Concordo con te. Comunque ritengo che i carboidrati siano già sufficienti nella mia dieta. Tuttavia non so perchè ma mi viene una voglia tremenda di carboidrati...mentre studio. Credo sia il nervosismo...o forse sto pretendendo troppo : voglio fare definizione in un periodo di studio intenso.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• NaturalBB
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 512
      • 0
      • 0
      • Arluno
      • Send PM

E' una reazione normale del tuo organismo che,sotto stress,chiede + zuccheri!
      Non conosco la tua dieta,xò posso dirti che,a livelli di stress così elevati,anche se mangi "UN PO'" di +,non fa nulla:mio fratello,che ha un metabolismo impressionante(brucia anche lo strutto!!!),arriva a dei livelli di definizione spaventosi quando deve dare un esame....!!!Anche io,pur mangiando,mi sciupo un po',xò,nel giro di una settimana,si recupera senza problemi.
      Cmq,nn x farti la paternale,ma,finito lo studio,ti troverai altri problemi che influenzeranno i tuoi obiettivi nel BB:è la vita...Tanto,poi,i bilanci si tirano a fine anno:bisognerebbe sapersi gestire quel tanto che basta a ridurre al minimo questi "problemi".
      Bè spero di averti sollevato un po'!hem...,a proposito,devi dare la maturità o degli esami universitari?
      !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Non sai quanto mi sia stato utile il tuo appoggio. Mi hai tirato veramente su...comunque non sono ancora all'università...ma devo fare gli esami di maturità.
        L'altro ieri ho battuto il record di studio : 10 ore...mai successo...5 ore la mattina e 5 il pomeriggio..avevo il cervello ditrutto !

max_power

Commenta

• NaturalBB
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 512
          • 0
          • 0
          • Arluno
          • Send PM

così ti friggi!Poi non ci puoi dare + i tuoi utili consigli!!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

<STRONG>così ti friggi!Poi non ci puoi dare + i tuoi utili consigli!!</STRONG>
            Si...è vero...hai perfettamente ragione ! E che voglio fare una bella figura all'esame...i professori hanno riposto molte speranze su di me...non vorrei deluderli.
            Comunque a tali ritmi di studio credo che abbia veramente bisogno di ingerire più carboidrati.

max_power

Commenta

• NaturalBB
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 512
              • 0
              • 0
              • Arluno
              • Send PM

Non lo so,dipende da te!Prova un po' ad aumentarli gradualmente e tieni d'occhio la forma fisica.Prova a fare una piramide nel corso della giornata:+carbo alla mattina e via,via a scemare alla sera,sperando che non studi la notte!

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

<STRONG>Non lo so,dipende da te!Prova un po' ad aumentarli gradualmente e tieni d'occhio la forma fisica.Prova a fare una piramide nel corso della giornata:+carbo alla mattina e via,via a scemare alla sera,sperando che non studi la notte!</STRONG>

No...la notte almeno la tengo per il riposo. Comunque era sottinteso non assumere carboidrati la sera anche se è prorpio la sera che la tentazione si fa più forte in quanto coincide con la fine della mia attività di studio per cui sono più incline a gartificarmi con l'alimentazione.

ciao...

max_power

Commenta

• MISTER X
                  • Nov 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

e non li deluderai...ne SONO SICURO!

Commenta

• aguirre
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 1515
                    • 2
                    • 0
                    • novara
                    • Send PM

In gamba Max!!!!!!!!!!!!
                    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Grazie ragazzi...non so come fare senza di voi...siete la mia seconda famiglia !

max_power

Commenta

Working...
                      X