Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta iperproteica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta iperproteica?

    ragazzi, ho conteggiato i grammi di proteine della mia attuale dieta e'arrivano a circa 196..peso 66 kg e quindi secondo il rapporto 2.5 gr pro per kg dovrei arrivare a 165. vi posto la mia dieta:
    COLAZIONE: 300 ml latte di soia+ 1 uovo intero+4 fette biscottate integrali+10gr olio di lino+ un multivitaminico
    SPUNTINO: 20gr mandorle+112gr tonno al naturale
    PRANZO: 80 gr pane di segale o di kamut
    200 gr petto di pollo/tacchino/
    Insalata mista
    20 gr olio evo
    SPUNTINO: 80 gr bresaola/fesa di tacchino + 1 mela (quando non mi alleno al posto della mela 20g mandorle
    POST WO: 30 gr whey (logicamente quando mi riposo no)
    CENA: 200 gr petto di pollo/tacchino
    Insalata mista
    20 gr olio evo 20gr mandorle
    che dite? se invece di 200 grammi di petto di pollo o tacchino me ne sparo 150 non va bene? sono sempre 33 grammi di circa di pro e rientrei nel conteggio.
    help

    #2
    troppe pro, abbassa sia a pranzo che a cena a 150 gr

    Commenta


      #3
      si infatti dago, ma considerando che mangio pochissimo carbo al giorno, riducendo anche le proteine pensi che avrò abbassamenti di forza?

      Commenta


        #4
        LE PRO NN TI DANNO FORZA sono i carbo o i grassiche forniscono energia all'organismo..cmq nn avrai notevoli abbassamenti di forza quindi..vai tranquillo..un range di 2,3-2,5 gr di pro x ogni kg di LBM è ottimale..di piu secondo me è uno spreco..infatti poi lo sbaglio che fanno molti è calcolare la quota proteica sul peso totale, invece va fatta sul peso della massa magra(cioè quanto pesa il muscolo, senza il grasso)

        Commenta


          #5
          capito dago, ma come la vedi questa dieta? dovrei apportare qualche modifica a parte il quantitativo di pro? sono alto 168 per 66kg, bf 10%

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎