la mia dieta va bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    beh verdura ne mangio a volonta..frutta? grazie per i consiglio, ho idea che domani comincio, tra lo spuntino di metà pomeriggio e il work out passano 30/40 minuti..
    allora togli le noci e metti una mela nello spuntino quando ti alleni, portando a 2 i cucchiai d'olio la sera.....

x la frutta... a colaz ognoi tanto puoi sostituire gli all bran con 2 mele e,

se vuoi il primo spuntino puoi farlo con:

150ml di albumi + una mela frullata + 10g di noci tritate tutto mischiato con 10goce di dolcificante e messo in frigo....slurp....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      allora togli le noci e metti una mela nello spuntino quando ti alleni, portando a 2 i cucchiai d'olio la sera.....

x la frutta... a colaz ognoi tanto puoi sostituire gli all bran con 2 mele e,

se vuoi il primo spuntino puoi farlo con:

150ml di albumi + una mela frullata + 10g di noci tritate tutto mischiato con 10goce di dolcificante e messo in frigo....slurp....
      gnam gnam buono il beverone..

ergo, spuntino pre WO: 80gr. di bresaola + 1 mela + due cucchiai olio d'oliva ??
      ci ho preso??

per il primo spuntino sto in ufficio e ti immagini la sala caffè spruzzata di albumi e noci tritate su tutto il muro?? segretaria scandalizzate..e schizzate..
      è un problema per quanto vorrei, mi sa che è meno doloroso Yogurt + 10g noci (10gr. peso netto?)
      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

gnam gnam buono il beverone..

ergo, spuntino pre WO: 80gr. di bresaola + 1 mela + due cucchiai olio d'oliva ??
        ci ho preso?? NO

per il primo spuntino sto in ufficio e ti immagini la sala caffè spruzzata di albumi e noci tritate su tutto il muro?? segretaria scandalizzate..e schizzate..
        è un problema per quanto vorrei, mi sa che è meno doloroso Yogurt + 10g noci (10gr. peso netto?)
        NO! i gg in cui ti alleni solo bresaola e mela (anticipa ad un oretta prima in totale) e A CENA metti 2 cucchiai

i gg che nn t'alleni no mela e tieni bresa + olio. e un cucchiaio solo a cena.

10gr si peso netto....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

quindi posso cominciare: altra questione: gli albumi meglio cuocerli o anche crudi sono ok? ho letto qualche forum qui ma ci sono pareri contrastanti..il tuo?
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

quindi posso cominciare: altra questione: gli albumi meglio cuocerli o anche crudi sono ok? ho letto qualche forum qui ma ci sono pareri contrastanti..il tuo?
            il mio è di comprarli pastorizzati in brick che vanno bene anke crudi.....

sennò COTTURA OBBLIGATORIA.

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

in brick? perfetto!! questo mi risolve anche gli acidenti che la mia ragazza mi tirerebbe dietro la matina, quando mi alzo e le dico: buongiorno: su, vai a cuocermi gli albumi!!!!! eh eh eh..
              quindi è definitiva..e definizione!
              l'ideale sarebbero 3 o 4 giorni di allenamento?
              XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

in brick? perfetto!! questo mi risolve anche gli acidenti che la mia ragazza mi tirerebbe dietro la matina, quando mi alzo e le dico: buongiorno: su, vai a cuocermi gli albumi!!!!! eh eh eh..
                quindi è definitiva..e definizione!
                l'ideale sarebbero 3 o 4 giorni di allenamento?
                che anzianità hai d'allenamento?

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

anzianità? ma guarda qui si parla di riscaldamento.. 9 mesi, da Ottobre ad ora! ho preso all'inizio, da ottobre a gennaio 8 kg. e pesavo 92kg.; adesso sono sceso a 88kg. e il grasso è quello che hai visto nella foto. ho letto un'altro forum intanto su una dieta di def; non sono troppi 110gr. di whey al giorno? io credevo dovessero essere 30gr. al giorno..
                  XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

anzianità? ma guarda qui si parla di riscaldamento.. 9 mesi, da Ottobre ad ora! ho preso all'inizio, da ottobre a gennaio 8 kg. e pesavo 92kg.; adesso sono sceso a 88kg. e il grasso è quello che hai visto nella foto. ho letto un'altro forum intanto su una dieta di def; non sono troppi 110gr. di whey al giorno? io credevo dovessero essere 30gr. al giorno..
                    ho risposto là.

x l'allenamento: io ti consiglio 3 full-body a settimana da seguite da 20min di Cardio in fascia + un giorno dedicato nello specifico al Core (fascia centrale del corpo) e cardio ad intervalli (fatti un search su HIIT)....

Commenta

• Emi_italy
                      BodyWeb Member
                      • Jun 2007
                      • 5983
                      • 237
                      • 277
                      • Berlin
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      ho risposto là.

x l'allenamento: io ti consiglio 3 full-body a settimana da seguite da 20min di Cardio in fascia + un giorno dedicato nello specifico al Core (fascia centrale del corpo) e cardio ad intervalli (fatti un search su HIIT)....
                      si grazie. scusa il doppio post. ma full body vuol dire solo un esercizio per gruppo muscolare? oppure, se faccio più di un esercizio poi sto 4 ore in palestra.. ahhhhhhhhhhhhhhhhhh! allora sì, che mi cala la libido..
                      XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

....dipende dai tempi di recupero cmq una cosa tipo

Riscaldamento

Panca piana 3 x 6-8 60" rec

60"

Croci cavi 2 x 15 30" Rec

90"

Squat 4 x 8-10 90" (una sett squat e una stacchi)

90"

Leg Curl 3 x 6- 8 60"

90"

Lat machine 3 x 6-8 60" (alterni con Rematore bilancere)

60"

pulley basso 2 x 15 30" (alterni con Pull over al cavo)

90"

Press Deltoidi manubri 3 x 6/ 8 60"

60"

Superserie Alzate laterali + alzate 90° 3 x 8 + 8 60"

90"

Superserie Curl bilancere EZ- French press EZ 3 x 8 + 8 60"

60"

Superserie Curl Cavo basso + Pushdown Triceps 2 x 12 + 12 30"

ad esempio ma se ne pozzono fare mille..... nn credo duri + di 45 min....

Commenta

• Emi_italy
                          BodyWeb Member
                          • Jun 2007
                          • 5983
                          • 237
                          • 277
                          • Berlin
                          • Send PM

perfetto. hai visto la mia foto? cosa dici per asciugarmi ma mantenere ed incrementare allo stesso tempo la massa muscolare? un miracolo? un tufo nella pentola di panoramix??
                          XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

perfetto. hai visto la mia foto? cosa dici per asciugarmi ma mantenere ed incrementare allo stesso tempo la massa muscolare? un miracolo? un tufo nella pentola di panoramix??
                            Two very different Paths.....

ergo fai un pò di sgrasso fatto bene e poi torni a mettere carne....

Commenta

• Emi_italy
                              BodyWeb Member
                              • Jun 2007
                              • 5983
                              • 237
                              • 277
                              • Berlin
                              • Send PM

già già.. tutto non si può avere proprio..of course
                              XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Emi_italy
                                BodyWeb Member
                                • Jun 2007
                                • 5983
                                • 237
                                • 277
                                • Berlin
                                • Send PM

Sono troppi 160gr. di proteine in integratori al giorno?
                                XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

Working...
                                X