forse è un po' stupidotta come domanda...le banane maturano prima senza luce..ma c'è un modo invece di frenare la maturazione?!mi si anneriscono prima che decido di mangiarle
conservazione/maturazione banane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomettile in frigoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioforse è un po' stupidotta come domanda...le banane maturano prima senza luce..ma c'è un modo invece di frenare la maturazione?!mi si anneriscono prima che decido di mangiarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionere hanno più zuccheri??
ig più alto ??
più mature, più adatte al post wo ??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioE' un problema frequente specie cn il caldo... non v'e' rimedio..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioE' un problema frequente specie cn il caldo... non v'e' rimedio...l'unica mossa e' comprare per magnare...anche io le amo belle acerbe.... ci si becca stasera che sn tornato a casa....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiostasera non ci sono..OT domenica sono a milano,non ho ancora preso il biglietto però..non so quando venirci..improvvsamente domenica hanno tutti da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeh no *****!!!domenica questa no!!!sn via... ho un battessimo!!!sn via tutto il pomeriggio!!!beh ci sent domani allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me piacciono "tigrate"
post wo meglio ben mature
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeh no *****!!!domenica questa no!!!sn via... ho un battessimo!!!sn via tutto il pomeriggio!!!beh ci sent domani allora..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me piacciono "tigrate"
post wo meglio ben mature
Commenta
-
Commenta