Auito Metabolica!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabryb82
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Auito Metabolica!!!

Salve mi sono appena affacciato a questa dieta ma su internet non ho torvato risposte soddisfacenti per quanto riguarda sopratutto cosa si puo mangiare nei 5 giorni iniziali e come....quindi chiedo aiuto un po a tutti cosiderando ke ho avuto un incidente abbastanza grave alla caviglia che mi ha costretto a 2 mesi a letto con conseguente aumento di peso quindi ero 81kg con una percentuale alta di adipe per 1.77mt ora ho inziato la dieta 4 giorni fa con le informazioni che ho reperito su qualche libro o internet o quello ke ricordavo mangiasse un amico istruttore di palestra e i risultati sn abbastanza soddisfacenti ho perso gia 3 kg in soli 4 giorni ora il problema qual e vi elenco quello che ho mangiato andandome per un idea

Colazione: 200ml di lattescremato con mezza tazzina di caffe e una bustina di dolcificante OPPURE un frutto pera OPPURE uno yogurt magro

Spuntino Meta mattina e Pomeriggio: 25g di nocciole

Pranzo e Cena: Carne rossa Wurstel Hamburger Arrosto Manzo con maionese 3 cucchiaini e insalata con olio crudo OPPURE 100g tonno al naturale piu olio crudo con insalata e 3 bastoncini cotti al micronde mangiando sempre una volta al giorno o carne o pesce tipo a pranzo carne a cena pesce.

Quindi m interessa sapere uno se ho sbagliato qualkosa in quello che ho scritto sopra visto che cmq sono dimagrito molto in 4 giorni.....CONSIDERANDO CMQ CHE FACCIO UN ATTIVITA FISICA MODERATA
    2-3 VOLTE A SETTIMANA ALLENAMENTO PER IL CALCIO E EVENTUALE PARTITA

E due cosa si puo mangiare e come come dicevo sopra...per esempio da qulake parte ho letto Olive crude Formaggio Uova e dicevano di usare molto olio d oliva e di firggere quasi tutto quello che si mangia....quindi AIUTO DITEMI COSA POSSO MANGIARE SE DEVO CONTARE LE CALORIE QUANDO LO POSSO MANGIARE.....E SOPRATUTTO QUANDO MI ALLENO DEVO MANGIARE DI PIU????? GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

[quote=Fabryb82;2411228
    dicevano di usare molto olio d oliva e di firggere quasi tutto quello che si mangia....[/quote]

Chi lo diceva???????????????olio fritto, non credo proprio
    Cmq manca una fonte proteica nella colazione e negli spuntini. Se vuoi cmq un auito devi precisare le quantità di ogni alimento. Olio quale e quanto? etc...
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Fabryb82
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      Chi lo diceva???????????????olio fritto, non credo proprio
      Cmq manca una fonte proteica nella colazione e negli spuntini. Se vuoi cmq un auito devi precisare le quantità di ogni alimento. Olio quale e quanto? etc...
      ___________________________________-
      non ricordo dove l ho letto cmq.....
      come ti dicevo sopra non lo so se le nocciole vanno bene...ke la colazione era povera di proteine me ne ero accorto ma nn so con cosa sotituire i cibi....quindi e inutile che ti do le quantita e meglio se mi dai tu qualke indicazione....tipo i cibi consentiti le quantita e quante volte a settimana mangiare un determinato alimento ....cioe un esmpio di dieta con gli alimenti consentiti tipo formaggio latte etc....grazie cmq dell risp!

Commenta

Working...
      X