Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come mi sto alimentando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come mi sto alimentando?

    dal lunedì a sabato mangio così:
    colazione: 4 albumi cotti + bicchiere di latte parz scremato e alcune volte qlc frutto o 2 gallette di riso.

    spuntino: non sempre lo faccio e se lo faccio un frutto e 80gr di fesa di tacchino

    pranzo: insalata con 50gr di tonno al naturale. 150gr di tacchino e qnd mi allenao 70gr di riso parboiled sennò 150-200gr di lenticchie/ceci. 2-3cucchiaini di olio extea varg e un po di salsa di soia. e se propio ho voglia/fame mi mangio qlc pezzetto di pane o un po di ricotta sennò se la pasta che ha fatto la mamma XD mi fa voglia gli do 2 pironate per assaggiarla.

    merenda: qnd ho palestra mela+BCAA e qnd nn ho palestra mela + 100gr fesa tacchino

    cena: insalata con 50gr di tonno al naturale. 100-150gr di tacchino. 2 cucchiaini di olio extra verg e un po di salsa di soia.

    e come pre nanna non sempre un bicchiere di latte.

    la domenica iunvece mi do un giorno libero dove mangio come un persona normale, pasta a pranzo pizza/carne la sera.
    Mangio troppo? vorrei dimagrire un pò, o mneglio asciugarmi ma non troppo, non sono grasso.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
      dal lunedì a sabato mangio così:
      colazione: 4 albumi cotti + bicchiere di latte parz scremato e alcune volte qlc frutto o 2 gallette di riso. GRASSI?QUANTO è UN BICCHIERE DI LATTE?!?!?!

      spuntino: non sempre lo faccio e se lo faccio un frutto e 80gr di fesa di tacchino GRASSI?

      pranzo: insalata con 50gr di tonno al naturale. 150gr di tacchino e qnd mi allenao 70gr di riso parboiled sennò 150-200gr di lenticchie/ceci. 2-3cucchiaini di olio extea varg e un po di salsa di soia. e se propio ho voglia/fame mi mangio qlc pezzetto di pane o un po di ricotta sennò se la pasta che ha fatto la mamma XD mi fa voglia gli do 2 pironate??? per assaggiarla.

      merenda: qnd ho palestra mela+BCAA e qnd nn ho palestra mela + 100gr fesa tacchino QUANDO NON TI ALLENI,GRASSI?

      cena: insalata con 50gr di tonno al naturale. 100-150gr di tacchino. 2 cucchiaini di olio extra verg e un po di salsa di soia.

      e come pre nanna non sempre un bicchiere di latte. IN DEFINIZIONE I LATTICINI NON SONO IL MASSIMO...CERTE PERSONE SI APPANNANO....

      la domenica iunvece mi do un giorno libero dove mangio come un persona normale, pasta a pranzo pizza/carne la sera.
      Mangio troppo? vorrei dimagrire un pò, o mneglio asciugarmi ma non troppo, non sono grasso.
      .

      Commenta


        #4
        Dati no?
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          #5
          allora il bicchiere di latte saranno 200ml la mattina, grassi? alcune volte 1-2rossi dell'uovo sennò non ci stanno, pironate volevo dire forchettate, e in genere i grassi negli spuntini non li metto xke di carbo non mi sembra di stare tanto basso. e il latte non mi appanna

          Commenta


            #6
            dati scusate. altezza 170 per 69-67kg oscillo durante la settimana.

            Commenta


              #7
              up, nex sa dirmi se mangio troppo/male/sbagliato, qnt kcal saranno?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎