Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
diete e gruppi sanguingni!!
Collapse
X
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
-
-
Mi sto interessando da qualche tempo a questa dieta e proprio oggi mi è arrivato il libro.
Non ricordo chi ha detto: "ahahaha la dieta vegetariana per i bbers???", caro ma secondo te Peter D'adamo che se ne frega dei BBers???? Secondo te il mondo gira attorno a chi deve mettere muscoli? Bò...
Cmq le indicazione sono da prendere in generale, nel senso che se io sono di gruppo A, mangierò più pesce che carne senza cmq esagerare con le proteine. Hai presente quelli d i 50 kg che mangiano 200 gr di pro al giorno perchè altrimenti non crescono??? Bè questa cosa può andare bene per chi è di gruppo 0 e non per quelli che, come me, sono di gruppo A.
Io ad esempio reagiscono bene ai carbo e male a pro e grassi in eccesso...
Commenta
-
-
ragazzi io sono gruppo zero....c'è scritto evitare il caffè ...io bevo moltissimo caffè al giorno.....cosa comporta in quanto gruppo 0?Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi sto interessando da qualche tempo a questa dieta e proprio oggi mi è arrivato il libro.
Non ricordo chi ha detto: "ahahaha la dieta vegetariana per i bbers???", caro ma secondo te Peter D'adamo che se ne frega dei BBers???? Secondo te il mondo gira attorno a chi deve mettere muscoli? Bò...
Cmq le indicazione sono da prendere in generale, nel senso che se io sono di gruppo A, mangierò più pesce che carne senza cmq esagerare con le proteine. Hai presente quelli d i 50 kg che mangiano 200 gr di pro al giorno perchè altrimenti non crescono??? Bè questa cosa può andare bene per chi è di gruppo 0 e non per quelli che, come me, sono di gruppo A.
Io ad esempio reagiscono bene ai carbo e male a pro e grassi in eccesso...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiofinalmente uno che ha capito il discorso!!!bella marco!!!!
Per di più volevo aggiungere che circa 10 gg fa avevo aperto proprio un sondaggio per avere una piccola statistica, ma è andato una fetecchia nel senso che mi hanno risposto si e no 15 persone.
Commenta
-
-
io invece ora che ci penso...essendo gruppo zero(se non sbaglio il gruppo 0 è consigliato la chetogenica).....io quando esagero con i grassi non mi fa nulla ...mentre quando esagero con il pane...... mi sento comunque ingrassarePerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
ragazzi una cosa ...il caffè è termogenetico ...io sono gruppo 0...quindi nel mio caso non lo è anzi induce la ritenzione!!?? giusto?!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin pratica il gruppo AB che è pescivoro?
A quanto pare si,nulla da dire a me piace, ma non menziona carne.....Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure a me piace il pesce...
questa sera a cena 150gr di tonno alla griglia
eheheh idem stesso piatto con 80 gr di spada ancheGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggioeheheh idem stesso piatto con 80 gr di spada anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMia madre ha un laboratorio di analisi,ha detto ke basta una bucatina...(all'amatriciana...),ma già ke ci 6 patti tutte le analisi,o no?
Commenta
-
Commenta