Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto serio alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto serio alimentazione

    Basta è tempo di cambiare basta mangiare alla ***** ho deciso di mettermi in riga, 6 mesi cercando di mangiare di tutto ogni 2 ore per mettere su qualche kg e prendendo quintali di gainer vomitevoli che mi hanno solo allargato il ventre e fatto accumulare grasso sull'addome inferiore...si sono riuscito a mettere 10kg all'incirca quasi tutti in muscoli e sono passato da 58 kg a quasi 70kg.
    Sono alto 1.83 per 70 kg e vorrei trovare un'alimentazione adeguata perchè nn nè posso più di gainer ad alto contenuto di carboidrati e di quintalate di panini al crudo e alla bresaola non chè briosce su briosce etti di pasta.
    Perciò chiedo un'aiuto serio da seguire rigorosamente.
    Aiutatemi vi prego! vorrei arrivare almeno ad 80 kg di massa magra per la prossima estate questo è il mio obbiettivo...penso di essere portato strutturalmente per diventare medio grosso.
    In un mese e mezzo ho messo 8 cm di torace è poco?
    Ma è il peso che nn aumenta mi sto bruciando i pochi grassi che ho e nn riesco a fare una massa adeguata!

    Grazie fratelli!

    #2
    Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    Basta è tempo di cambiare basta mangiare alla ***** ho deciso di mettermi in riga, 6 mesi cercando di mangiare di tutto ogni 2 ore per mettere su qualche kg e prendendo quintali di gainer vomitevoli che mi hanno solo allargato il ventre e fatto accumulare grasso sull'addome inferiore...si sono riuscito a mettere 10kg all'incirca quasi tutti in muscoli e sono passato da 58 kg a quasi 70kg.
    Sono alto 1.83 per 70 kg e vorrei trovare un'alimentazione adeguata perchè nn nè posso più di gainer ad alto contenuto di carboidrati e di quintalate di panini al crudo e alla bresaola non chè briosce su briosce etti di pasta.
    Perciò chiedo un'aiuto serio da seguire rigorosamente.
    Aiutatemi vi prego! vorrei arrivare almeno ad 80 kg di massa magra per la prossima estate questo è il mio obbiettivo...penso di essere portato strutturalmente per diventare medio grosso.
    In un mese e mezzo ho messo 8 cm di torace è poco?
    Ma è il peso che nn aumenta mi sto bruciando i pochi grassi che ho e nn riesco a fare una massa adeguata!

    Grazie fratelli!
    evviva la coerenza

    primo,10kg di muscoli in 6 mesi è impossibile;secondo,nn possiamo fare diete da zero.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      evviva la coerenza

      primo,10kg di muscoli in 6 mesi è impossibile;secondo,nn possiamo fare diete da zero.
      giuro a gennaio ero 60 kg e mezzo e se mi vedi ora l'unica ciccia che ho è sull'addome..perchè nn puoi farmi una dieta da zero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
        giuro a gennaio ero 60 kg e mezzo e se mi vedi ora l'unica ciccia che ho è sull'addome..perchè nn puoi farmi una dieta da zero?
        perchè solo un medico può fartela,noi ti possiamo correggere quella che segui.

        cmq sta cosa dei 10kg è impossibile yonak,se vuoi posta foto.

        Commenta


          #5
          Xchè pensi che nessuno riesca a fare un'alimentazione per un soggetto alto 1.83 dal peso di 70 kg che fà fatica a mettere massa con un metabolismo veloce???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            perchè solo un medico può fartela,noi ti possiamo correggere quella che segui.

            cmq sta cosa dei 10kg è impossibile yonak,se vuoi posta foto.
            ok posterò foto prima e dopo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
              Xchè pensi che nessuno riesca a fare un'alimentazione per un soggetto alto 1.83 dal peso di 70 kg che fà fatica a mettere massa con un metabolismo veloce???
              è una questione puramente legale yonak,nn si tratta di riuscirci o no

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                è una questione puramente legale yonak,nn si tratta di riuscirci o no
                Ah ok! capisco sei gentilissimo grazie!! posterò le foto nella sezione dedicata al più presto!! dacci un'occhio!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  evviva la coerenza

                  primo,10kg di muscoli in 6 mesi è impossibile;secondo,nn possiamo fare diete da zero.
                  è un neofitissimo e si è addubbato di gainer quindi stirando ce pò stà... inoltre anke se lui dice che ha grasso solo sull'addome il discorso è diverso...

                  x un neofita che si "addubba" a gainer la distribuzione dell'adipe sarà + "omogenea", en plus un buon 30% sarà acqua...
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    è un neofitissimo e si è addubbato di gainer quindi stirando ce pò stà... inoltre anke se lui dice che ha grasso solo sull'addome il discorso è diverso...

                    x un neofita che si "addubba" a gainer la distribuzione dell'adipe sarà + "omogenea", en plus un buon 30% sarà acqua...
                    potresti spiegarti in parole povere

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                      potresti spiegarti in parole povere
                      che dei 10kg ke hai messo la % di massa magra è ben + bassa di quel che credi......
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        che dei 10kg ke hai messo la % di massa magra è ben + bassa di quel che credi......

                        Commenta


                          #13
                          beh..tenendo conto che partiva da 180 cm X 58 kg..era abbastanza sottopeso e quindi un'aumento simile ci starebbe anche..poi ,aumentando cosi tanto di peso,penso che anche lui avesse immaginato che nn fossero stati tutti muscoli..cmq ottimo aumento..COMPLIMENTI...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
                            beh..tenendo conto che partiva da 180 cm X 58 kg..era abbastanza sottopeso e quindi un'aumento simile ci starebbe anche..poi ,aumentando cosi tanto di peso,penso che anche lui avesse immaginato che nn fossero stati tutti muscoli..cmq ottimo aumento..COMPLIMENTI...
                            Grazie Olds penso che arrivare a 80 kg sarà dura ora.......devo trovare una giusta alimentazione
                            e sopratutto ottimi allenamenti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                              Grazie Olds penso che arrivare a 80 kg sarà dura ora.......devo trovare una giusta alimentazione
                              e sopratutto ottimi allenamenti

                              L'importante non è il peso che raggiungi, ma come è composto quel peso.
                              Diffidate di chei prende tanti kili puliti in poco tempo
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎