Basta è tempo di cambiare basta mangiare alla ***** ho deciso di mettermi in riga, 6 mesi cercando di mangiare di tutto ogni 2 ore per mettere su qualche kg e prendendo quintali di gainer vomitevoli che mi hanno solo allargato il ventre e fatto accumulare grasso sull'addome inferiore...si sono riuscito a mettere 10kg all'incirca quasi tutti in muscoli e sono passato da 58 kg a quasi 70kg.
Sono alto 1.83 per 70 kg e vorrei trovare un'alimentazione adeguata perchè nn nè posso più di gainer ad alto contenuto di carboidrati e di quintalate di panini al crudo e alla bresaola non chè briosce su briosce etti di pasta.
Perciò chiedo un'aiuto serio da seguire rigorosamente.
Aiutatemi vi prego! vorrei arrivare almeno ad 80 kg di massa magra per la prossima estate questo è il mio obbiettivo...penso di essere portato strutturalmente per diventare medio grosso.
In un mese e mezzo ho messo 8 cm di torace è poco?
Ma è il peso che nn aumenta mi sto bruciando i pochi grassi che ho e nn riesco a fare una massa adeguata!
Grazie fratelli!
Sono alto 1.83 per 70 kg e vorrei trovare un'alimentazione adeguata perchè nn nè posso più di gainer ad alto contenuto di carboidrati e di quintalate di panini al crudo e alla bresaola non chè briosce su briosce etti di pasta.
Perciò chiedo un'aiuto serio da seguire rigorosamente.
Aiutatemi vi prego! vorrei arrivare almeno ad 80 kg di massa magra per la prossima estate questo è il mio obbiettivo...penso di essere portato strutturalmente per diventare medio grosso.
In un mese e mezzo ho messo 8 cm di torace è poco?
Ma è il peso che nn aumenta mi sto bruciando i pochi grassi che ho e nn riesco a fare una massa adeguata!
Grazie fratelli!
Commenta