ciao a tutti...ho 20anni,180cm,70kg...mi alleno 3 volte a settimana..vorrei fare una dieta prima per massa e poi per definizione...
Partiamo dalla mia alimentazione:
1)colazione: 1/2 litro di latte scremato con 2/3 fette biscottate con burro e marmellata...ma a volte latte + biscotti + 1 bicchiere di succo di frutta+yogurt
pensate sia meglio una colazione "salata" tipo uova e prosciutto?comuque mangiare tutte le mattine le uova non fanno male?
2)spuntino a metà mattina:un frutto (esempio una mela) o un panino al prosciutto
3)pranzo: pasta,carne o uova,frutta (1 volta a settimana pesce)
4)spuntino metà pomeriggio: 1 yogurt alla frutta
una info ma questi yogurt alla frutta rispetto alla frutta vera propria cosa cambia dal punto nutrizionale?
5)cena: pasta,carne,frutta (a volte la pizza)
Partiamo dalla mia alimentazione:
1)colazione: 1/2 litro di latte scremato con 2/3 fette biscottate con burro e marmellata...ma a volte latte + biscotti + 1 bicchiere di succo di frutta+yogurt
pensate sia meglio una colazione "salata" tipo uova e prosciutto?comuque mangiare tutte le mattine le uova non fanno male?
2)spuntino a metà mattina:un frutto (esempio una mela) o un panino al prosciutto
3)pranzo: pasta,carne o uova,frutta (1 volta a settimana pesce)
4)spuntino metà pomeriggio: 1 yogurt alla frutta
una info ma questi yogurt alla frutta rispetto alla frutta vera propria cosa cambia dal punto nutrizionale?
5)cena: pasta,carne,frutta (a volte la pizza)
Commenta