Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta è metabolica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta è metabolica?

    come da topic, vi posto la mia dieta, modificata da dorian
    COLAZIONE: 300 ml latte di soia+ 30g whey un velo di hero diet+4 fette integrali
    SPUNTINO: 20gr mandorle+112gr tonno al naturale
    PRANZO: 80 gr pane integr segale o di kamut
    200 gr petto di pollo/tacchino/
    Insalata mista
    20 gr olio evo
    SPUNTINO: 80 gr bresaola/fesa di tacchino + 1 mela (quando non mi alleno al posto della mela 20g mandorle
    POST WO: 30 gr whey (logicamente quando mi riposo no)
    CENA: 200 gr petto di pollo/tacchino
    Insalata mista
    20 gr olio evo 20gr mandorle

    inoltre ho letto che quando si inizia questa dieta la prima ricarica bisogna farla dopo 2 settimane..io non lo sapevo e l'ho fatta gia'alla prima..ho fatto una cazzata, vero?
    mi alleno con i pesi lunedì-giovedì e venerdì, aerobica martedi e sabato e/o domenica

    #2
    mah..metabolica nn direi..ho capito che la fase di valutazione(2-4 settimane) devi tenere un po i carbo..ma tu ne prendi troppi x me..boh..i grassi sono poki e troppe pro x me..

    Commenta


      #3
      gli unici carbo sono le fette a colazione(22grcho) il latte(10gr cho) il pane di segale(37gr cho) e la mela(10 circagrcho). non conto quelli della frutta secca e dell'insalata.la metabolica quanti carbo prevede al giorno?

      Commenta


        #4
        all'inizio pure un 20-30 % delle calorie..io sto a 2 mesi di metabolica e faccio il 4 % di carbo al giorno..arrivo a 13-14 gr

        Commenta


          #5
          14 gr al giorno?e come fai?deve essere stato molto pesante i primi tempi..gia è dura con 80gr al giorno come la mia..praticamente non mangi carbo..da dove vengono questi 14gr?

          Commenta


            #6
            in metabolica i acrbo si prendono sl da verdure fibrose,formaggi ..mele,pane,latte..tt da levare..fette biscottate idem..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎