Allora aggiungo la verdura e pre nanna metto fiocchi o formaggio fresco light (tipo filadelphia), ne ho trovato uno da 200 g( valori per 100 g pro 12, cho 4 , fat 4)
mia dieta prima definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofiguriamoci.... la dieta manca di verdure a pranzo....per il resto testala e vedi cm va....prenanna sn piu' che suf 20-30g di whey....oppure cm dice max ritorna ai fiocchi....XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioAllora aggiungo la verdura e pre nanna metto fiocchi o formaggio fresco light (tipo filadelphia), ne ho trovato uno da 200 g( valori per 100 g pro 12, cho 4 , fat 4)XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio il latte in definizione lo toglierei prorpio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' soggettiva fratello....o cmq pre gara... ti farei vedere mio fratello(miglior amico lo chiamo fratello)vagonate di latte,dolci cazzi e mazzi...sempre al 6% anche quando e'
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta