Albumi a colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

sono passato da albumi,farina mandorle/nocciole tostate,cacao amaro e tic e la stessa cosa con i frutti di bosco e senza cacao amaro... una cosa MONDIALE!!! ve la consiglio !!!!!
    ...alla faccia di chi non mangia gli albumi !!!!!

Commenta

• WildMik
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 267
      • 1
      • 0
      • milano
      • Send PM

ragazzi domanda stupida...dopo che preparo la mia frittatina/tortina con albumi,spruzzata di latte e limone ad esempio per conservarlo per i giorni seguenti tengo in frigo?

voi il giorno dopo mangiate il tutto freddo o riscaldate?

ancora devo provare questi albumi

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Oggi ho provato 200ml di albumi, 20g di cioccolato fondente macinato e 50 ml di latte e 15 goccie di tic... Ho fatto una frittatina sulla padella antiaderente, il gusto non era nemmeno pessimo, ci si può lavorare sopra, ma *****! Diventa una quantità di cibo enorme rispetto alla forma liquida! Del tipo che triplica il volume! Stavo per farmela uscire dagli occhi pur di finirla, alla lunga stomaca. Adesso capisco perché preferite cuocerli, così vi passa la fame! Dovrei togliere il latte e mettere altro di polveroso, altrimenti prima che si asicughi tutta l'acqua nella frittata si brucia la parte sotto. Molti aggiungono farina, ma è saggio in def?

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Oggi ho provato 200ml di albumi, 20g di cioccolato fondente macinato e 50 ml di latte e 15 goccie di tic... Ho fatto una frittatina sulla padella antiaderente, il gusto non era nemmeno pessimo, ci si può lavorare sopra, ma *****! Diventa una quantità di cibo enorme rispetto alla forma liquida! Del tipo che triplica il volume! Stavo per farmela uscire dagli occhi pur di finirla, alla lunga stomaca. Adesso capisco perché preferite cuocerli, così vi passa la fame! Dovrei togliere il latte e mettere altro di polveroso, altrimenti prima che si asicughi tutta l'acqua nella frittata si brucia la parte sotto. Molti aggiungono farina, ma è saggio in def?
          yash.. utilizza una padella antiaderente e lascia cuocere a fuoco lento,nn si brucia niente.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            yash.. utilizza una padella antiaderente e lascia cuocere a fuoco lento,nn si brucia niente.
            L'ho fatto, ma mi sa che con il latte e senza altre polveri "assorbenti" (tipo farina) c'è troppa acqua e ora che evapori tutto il primo albume cotto a filo padella diventa scuretto...

Devo escogitare qualche maniera di preparare l'albume per frullarlo nel mix mattutino. Crudo ci sta, cotto bianco e frullato è una immondità indegna del pianeta terra

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

L'ho fatto, ma mi sa che con il latte e senza altre polveri "assorbenti" (tipo farina) c'è troppa acqua e ora che evapori tutto il primo albume cotto a filo padella diventa scuretto...

Devo escogitare qualche maniera di preparare l'albume per frullarlo nel mix mattutino. Crudo ci sta, cotto bianco e frullato è una immondità indegna del pianeta terra
              nn devi aggiungere niente,altrimenti nn cuoce.

solo albumi.. qualche goccia d tic,aggiungi anche mezza fialetta d aroma a vaniglia,limone.. rum.. quello vuoi e lascia cuocere.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• WildMik
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 267
                • 1
                • 0
                • milano
                • Send PM

ma visto che li mangi cosi' semplici tu li frulli o metti diretto in padella?

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
                  ma visto che li mangi cosi' semplici tu li frulli o metti diretto in padella?
                  Dici a me? Io li ho shakerati, ma forse era meglio frullare...

Commenta

• Templare
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 5871
                    • 287
                    • 396
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    e i grassi??? cmq fai 6 albumi + 1 tuorlo..4 sono molto poki..6 albumi sono circa 22 gr di pro..
                    dipende che dieta vuole seguire ... se è in psmf allora nada grassi ... se invece in low allora deve metterci più grassi .. ma lì poi bisogna parlare dell'eventuale ricarica... insomma senza precise indicazione è difficile dagli suggerimenti ... ma so già che sarai daccordo con me ...
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Templare
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 5871
                      • 287
                      • 396
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      ma che cazz dici? ma nn le dire queste cazzate x favore..qui RISCHI IL BAN X QUELLO CHE HAI DETTO..ma ti rendi conto? se le uova sono crude nn assumi nemmeno 1 gr di pro contenute in esse? ma da dove le prendi le tue ricerche scientifiche dal libro di harry potter? ma x favore...cmq se le uova sono cotte possono abbassare leggermente il loro valore biologico, crude sono ottime x l'assimilazione delle pro contenute in esse, ma crude possono portare a diverse malattie..tra cui salmonella, epatite c e molte altre..
                      dago, mi spiace ma ha ragione ... oltre al fatto che è sconsigliato mangiare albume senza cuocerli ...

Commenta

• Templare
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 5871
                        • 287
                        • 396
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                        Gli albumi li mangio sodi.
                        Per arrivare a circa 200ml quanti albumi dovrei prendere?
                        Per quanto riguarda latte o yogurt li ho momentaneamente sospesi per questo periodo di def seguendo i vostri consigli per evitare ispessimento della pelle e ritenzione idrica(è la prima volta nella mia vita che sospendo il latte).
                        Approfitto poi per un'altra domanda.
                        Ma perchè nel prenanna è sconsigòiato il latte dato che contiene carbo mentre i fiocchi sono consigliati?Se non sbaglio anche i fiocchi di latte ne contengono.
                        considera che l'albume in un uovo considerato "grande" contiene poco meno di 40 gr di prot ...

Commenta

• Templare
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 5871
                          • 287
                          • 396
                          • Livorno
                          • Send PM

Per la pelle spessa avete provato col glicerolo? Non toglierà il grasso ma l'acqua sì.

Rocky ultimamente mi sembri lievitato... dall'avatar sembri un hp+15!
                          solo se hai un bf davvero basso ...

Commenta

• Templare
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 5871
                            • 287
                            • 396
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Quindi l'articolo dice che l'albumina cruda non verrebbe digerita, cotta invece sì. Per quale ragione avverrebbe ciò ?
                            Con una leggera cottura l'albume risulta più nutriente in quanto la stessa provoca la coagulazione dell'albumina e quindi la possibilità che venga digerita e assorbita completamente. In caso di albume crudo, invece, l'albumina passa indenne il tratto digerente fino all'eliminazione con le feci ...

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                              dago, mi spiace ma ha ragione ... oltre al fatto che è sconsigliato mangiare albume senza cuocerli ...
                              Mah, dubito che consumarli senza cuocerli a livello proteico sia pari a non consumarli affatto...

solo se hai un bf davvero basso ...
                              Non è vero, l'acqua si toglie comunque certo è che se c'è parecchio grasso non lo noti. Ma non significa che l'acqua non sia stata mossa.

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

considera che l'albume in un uovo considerato "grande" contiene poco meno di 40 gr di prot ...
                                uovo di pasqua..?

un albume (anche grande) nn arriva a 40 gr di proteine.

Commenta

Working...
                                X