Originariamente Scritto da Frank77
Visualizza Messaggio
Albumi a colazione
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioguarda io prima ero appannatissimo...vene non se ne vedevano..io ho la pelle spessa di mio ma di certo l'alimentazione non aiutava...adesso qualcosa si vede...e poi staccare ogni tanto un alimento lo trovo una buona soluzione...quando lo reinserisco mi sembra più buono
vediamo se tra 10 giorni a Formentera trombo di più con le vene in vista.....
x Sly: se la metti in firma .....va' cagher!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
vediamo se a Formentera trombo di più con le vene in vista.....
x Sly: se la metti in firma .....va' cagher!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
sopratutto quando si è dei niubbi alla pari degli altri
poi se proprio lo vuoi sapere caro dago,l'avidina blocca sul serio l'assorbimento proteico.
Commenta
-
-
bon
dal primo stacco pure io con i miei 500ml di latte e vediamo cosa ci esce fuori con questo pappone immondo..
nn sono messo male come def, i tempo di togliere il poco riso che mi prendo a pranzo e vediamo cosa ci esce fuori.....sempre se nn catabolismo pure i muscoli delle dita dei piedi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggiobon
dal primo stacco pure io con i miei 500ml di latte e vediamo cosa ci esce fuori con questo pappone immondo..
nn sono messo male come def, i tempo di togliere il poco riso che mi prendo a pranzo e vediamo cosa ci esce fuori.....sempre se nn catabolismo pure i muscoli delle dita dei piedi!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSarà la dieta strettissima che fa... Poverino... Dimmi te se si deve infliggere certe cose...
Cmq mi assicurate che è una stronzata che se ti mangi gli albumi senza cuocerli nn assumi nemmeno 1 g delle proteine contenute in esso ??
Me lo ha spiegato la mia prof di biologia sta cosa. è mi ha detto che ci sn ricerche scientifiche su qyesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è che avete un po' la fobia di questo catabolismo ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Ho postato la mia dieta ma nessuno mi ha dato consigli...mi dedicate 5 minuti..?!grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovabbè si hai ragione tu..comunque nn mi va di parlare con i bambini, io non ho mancato di rispetto, ho solo voluto far notare la grande cavolata che hai sparato..cioè se mangi l'albume crudo non assumi nemmeno una pro..ma che albumi mangi polistirolo? anzi impara tu a rispettare visto che sei un neofita..
Poi scusa, a chi o mancato di rispetto ? Una professoressa, laureata, mi ha detto sta cosa e io ovviamente le ho creduto e vi ho riportato la notizia.
Però in fin dei conti nn ho ancora capito se è vera o no !!! Te dici di no ma io e un altro utente diciamo di si... Bò...
Cmq chiedo a scusa a max_power per aver continuato le polemiche ma voglio chiarire... Non mi va di avere nemici sparsi x la rete.
passo e chiudo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon sarai un bambino, però ti potevi evitare di mettere la mia frase nella tua firma... Gesto ridicolo da parte tua...
Poi scusa, a chi o mancato di rispetto ? Una professoressa, laureata, mi ha detto sta cosa e io ovviamente le ho creduto e vi ho riportato la notizia.
Però in fin dei conti nn ho ancora capito se è vera o no !!! Te dici di no ma io e un altro utente diciamo di si... Bò...
Cmq chiedo a scusa a max_power per aver continuato le polemiche ma voglio chiarire... Non mi va di avere nemici sparsi x la rete.
passo e chiudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl ban, addirittura, esagerato. Cerca di calmarti e di rivolgerti con un tono più educato, a tutti gli utenti (tu compreso) è permesso sbagliare.
Quando l'hai fatto tu non ti abbiamo mica trattato così.
Se tanto ti piace correggere gli altri, spero che ti faccia piacere essere corretto per quello che hai appena detto: mangiando albumi crudi non rischi di prendere l'epatite C. La trasmissione dell'epatite C è solo da sangue a sangue. Semmai prendi l'epatite A, la cui trasmissione è data da cibi ed acque contaminate.
Ma credimi che l'epatite A non c'entra nulla con l'epatite C.
Fatta questa correzione adesso cosa dovrei dire io ? Che rischi il ban per quello che hai detto ?
Ci vuole rispetto ragazzo, rispetto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta