Albumi a colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

Albumi a colazione

Salve raga,

Da praticamente tutta la vita ho assunto 500ml di latte con cereali ogni mattina.Da due giorni ho deciso di cambiare anche per i vostri consigli riguardo la ritenzione idrica in definizione.
    Adesso prendo 4albumi sodi+all-bran e frutta fresca.
    Cosa ne dite?
    E ogni tanto posso riprendere latte o yogurt?

GRAZIE...
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

e i grassi??? cmq fai 6 albumi + 1 tuorlo..4 sono molto poki..6 albumi sono circa 22 gr di pro..

Commenta

• RkoDestiny
      Banned
      • Jun 2007
      • 143
      • 22
      • 0
      • milanooo
      • Send PM

io ti consiglio di mangiare 2 uova intere latte e 1 banana

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Sl per precisare:
        se ti mangi gli albumi senza cuocerli nn assumi nemmeno 1 g delle proteine contenute in esso.
        Ricerche scientifiche lo dimostrano

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Sl per precisare:
          se ti mangi gli albumi senza cuocerli nn assumi nemmeno 1 g delle proteine contenute in esso.
          Ricerche scientifiche lo dimostrano

ma che cazz dici? ma nn le dire queste cazzate x favore..qui RISCHI IL BAN X QUELLO CHE HAI DETTO..ma ti rendi conto? se le uova sono crude nn assumi nemmeno 1 gr di pro contenute in esse? ma da dove le prendi le tue ricerche scientifiche dal libro di harry potter? ma x favore...cmq se le uova sono cotte possono abbassare leggermente il loro valore biologico, crude sono ottime x l'assimilazione delle pro contenute in esse, ma crude possono portare a diverse malattie..tra cui salmonella, epatite c e molte altre..

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            Salve raga,

Da praticamente tutta la vita ho assunto 500ml di latte con cereali ogni mattina.Da due giorni ho deciso di cambiare anche per i vostri consigli riguardo la ritenzione idrica in definizione.
            Adesso prendo 4albumi sodi+all-bran e frutta fresca.
            Cosa ne dite?
            E ogni tanto posso riprendere latte o yogurt?

GRAZIE...
            la scelta è buona io farei qualche albume in più...un 200ml...

e perchè non potresti prenderli???
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Ioria86
              "Non leggo le infrazioni User"
              • Jun 2007
              • 2212
              • 33
              • 0
              • Send PM

Gli albumi li mangio sodi.
              Per arrivare a circa 200ml quanti albumi dovrei prendere?
              Per quanto riguarda latte o yogurt li ho momentaneamente sospesi per questo periodo di def seguendo i vostri consigli per evitare ispessimento della pelle e ritenzione idrica(è la prima volta nella mia vita che sospendo il latte).
              Approfitto poi per un'altra domanda.
              Ma perchè nel prenanna è sconsigòiato il latte dato che contiene carbo mentre i fiocchi sono consigliati?Se non sbaglio anche i fiocchi di latte ne contengono.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                ma che cazz dici? ma nn le dire queste cazzate x favore..qui RISCHI IL BAN X QUELLO CHE HAI DETTO..ma ti rendi conto? se le uova sono crude nn assumi nemmeno 1 gr di pro contenute in esse? ma da dove le prendi le tue ricerche scientifiche dal libro di harry potter? ma x favore...cmq se le uova sono cotte possono abbassare leggermente il loro valore biologico, crude sono ottime x l'assimilazione delle pro contenute in esse, ma crude possono portare a diverse malattie..tra cui salmonella, epatite c e molte altre..
                Il ban, addirittura, esagerato. Cerca di calmarti e di rivolgerti con un tono più educato, a tutti gli utenti (tu compreso) è permesso sbagliare.
                Quando l'hai fatto tu non ti abbiamo mica trattato così.

Se tanto ti piace correggere gli altri, spero che ti faccia piacere essere corretto per quello che hai appena detto: mangiando albumi crudi non rischi di prendere l'epatite C. La trasmissione dell'epatite C è solo da sangue a sangue. Semmai prendi l'epatite A, la cui trasmissione è data da cibi ed acque contaminate.
                Ma credimi che l'epatite A non c'entra nulla con l'epatite C.
                Fatta questa correzione adesso cosa dovrei dire io ? Che rischi il ban per quello che hai detto ?
                Ci vuole rispetto ragazzo, rispetto.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Per quanto riguarda latte o yogurt li ho momentaneamente sospesi per questo periodo di def seguendo i vostri consigli per evitare ispessimento della pelle e ritenzione idrica(è la prima volta nella mia vita che sospendo il latte).
                  Approfitto poi per un'altra domanda.
                  Ma perchè nel prenanna è sconsigòiato il latte dato che contiene carbo mentre i fiocchi sono consigliati?Se non sbaglio anche i fiocchi di latte ne contengono.
                  per assumere le stesse proteine contenute in 200gr di fiocchi (25gr prote, 2gr carbo, 8-9gr di grassi) dovresti bere 700-750ml di latte...ma in questo modo assumeresti anche 30-35gr di carboidrati (contro i miseri 2gr dei fiocchi)...inoltre le proteine dei fiocchi sono a lento rilascio, ottime quindi prima di affrontare un "digiuno" di diverse ore (le 7-8 ore di sonno)
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Il ban, addirittura, esagerato. Cerca di calmarti e di rivolgerti con un tono più educato, a tutti gli utenti (tu compreso) è permesso sbagliare.
                    Quando l'hai fatto tu non ti abbiamo mica trattato così.

Se tanto ti piace correggere gli altri, spero che ti faccia piacere essere corretto per quello che hai appena detto: mangiando albumi crudi non rischi di prendere l'epatite C. La trasmissione dell'epatite C è solo da sangue a sangue. Semmai prendi l'epatite A, la cui trasmissione è data da cibi ed acque contaminate.
                    Ma credimi che l'epatite A non c'entra nulla con l'epatite C.
                    Fatta questa correzione adesso cosa dovrei dire io ? Che rischi il ban per quello che hai detto ?
                    Ci vuole rispetto ragazzo, rispetto.

sopratutto quando si è dei niubbi alla pari degli altri
                    poi se proprio lo vuoi sapere caro dago,l'avidina blocca sul serio l'assorbimento proteico.

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

un albume medio contiene 3 grammi e qualcosa di pro,200ml di albumi son 20g di pro...fai il conto.

Commenta

• Shoulders
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 2614
                        • 76
                        • 128
                        • Under Delts Machine
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio

sopratutto quando si è dei niubbi alla pari degli altri
                        poi se proprio lo vuoi sapere caro dago,l'avidina blocca sul serio l'assorbimento proteico.
                        Quoto... Dago Pensavo di essere l'unico a cui ti rivolgevi cosi W l'umiltà quando scrivi una cosa sembra che sei la legge divina

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                          Quoto... Dago Pensavo di essere l'unico a cui ti rivolgevi cosi W l'umiltà quando scrivi una cosa sembra che sei la legge divina
                          No, ultimamente l'utente sta sbroccando un po' con tutti.
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Sarà la dieta strettissima che fa... Poverino... Dimmi te se si deve infliggere certe cose...

Cmq mi assicurate che è una stronzata che se ti mangi gli albumi senza cuocerli nn assumi nemmeno 1 g delle proteine contenute in esso ??
                            Me lo ha spiegato la mia prof di biologia sta cosa. è mi ha detto che ci sn ricerche scientifiche su qyesto

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Sarà la dieta strettissima che fa... Poverino... Dimmi te se si deve infliggere certe cose...

Cmq mi assicurate che è una stronzata che se ti mangi gli albumi senza cuocerli nn assumi nemmeno 1 g delle proteine contenute in esso ??
                              Me lo ha spiegato la mia prof di biologia sta cosa. è mi ha detto che ci sn ricerche scientifiche su qyesto
                              la quota precisa è difficile stabilirla;ma di certo nn è una sciocchezza

Commenta

Working...
                              X