forse voleva dire 4g
Albumi a colazione
Collapse
X
-
Templare,considera che ci vogliono circa 300 gr d albumi x arrivare a 30,35 gr d proteine.. poi ovvio che molto dipende dalla grandezza dell'uovo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
io sono un amante degli albumi,ormai da anni.Li ho provati ed assumo tuttora in diverse forme e pasti ...
Il mio pasto con albumi preferito è quello mattutino: 350 ml di albumi(+1uovo se faccio pesi) + 120/130 pane o 8 fette biscottate.Tutto in padella antiaderente senza alcun condimento e lascio il composto tutta la notte in modo tale che il pane si imbeva.La mattina faccio cuocere e spalmo sopra dell'ottima marmellata fatta in casa.
In questo periodo lo consumo spesso anche nello spuntino mattutino (200 ml + mela o banana) al posto delle prot in polvere e nello spuntino pre nanna (200 ml + 1 mela o 250 succo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSalve raga,
Da praticamente tutta la vita ho assunto 500ml di latte con cereali ogni mattina.Da due giorni ho deciso di cambiare anche per i vostri consigli riguardo la ritenzione idrica in definizione.
Adesso prendo 4albumi sodi+all-bran e frutta fresca.
Cosa ne dite?
E ogni tanto posso riprendere latte o yogurt?
GRAZIE...
ok per all bran.
Grassi a colazione non te li consiglio. rallentano l'assimilazione e a colazione il tuo corpo è affamato di proteine e carbo. Li vuole SUBITO!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioStamattina 7 albumi + 70 g di all bran + due mele a pezzettini...il tutto nel microonde per 6 minuti con qualche bustina di dietor. FabuloooooOOoOso
meglio Tic o Dietor liquido.Last edited by Wolver|ne; 25-06-2007, 17:35:33.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMah, dubito che consumarli senza cuocerli a livello proteico sia pari a non consumarli affatto...
Non è vero, l'acqua si toglie comunque certo è che se c'è parecchio grasso non lo noti. Ma non significa che l'acqua non sia stata mossa.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiouovo di pasqua..?
un albume (anche grande) nn arriva a 40 gr di proteine.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioscusami intendevo dire di peso ... in effetti contiene circa 11 gr di prot per 100 gr di peso ...
- il corpo la mattina appena svegli ha "fame" di pro veloci ...... OK
- 100 gr di albumi hanno si e no 10-12 gr di pro.... OK
Quindi non sarebbe meglio (e forse anche + economico) prendersi un 30 gr di whey a colazione?
attendo riscontri.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioScusate l'affermazione - probabilmente stupida - ma vorrei che mi corregeste:
- il corpo la mattina appena svegli ha "fame" di pro veloci ...... OK
- 100 gr di albumi hanno si e no 10-12 gr di pro.... OK
Quindi non sarebbe meglio (e forse anche + economico) prendersi un 30 gr di whey a colazione?
attendo riscontri.....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosi parla di alimenti più che di polveri in quanto, in questo periodo, essendo tutti in regime alimentare con kl molto al di sotto del proprio fabbisogno calorico, meglio ingerire cibi solidi ... sai per la fame ...
in effetti gli albumi non mi sembrano per i valori che hanno dei buoni veicolatori di pro......vero?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioahahahah OK, quindi in un'ottica di "poca" fame o di massa magari sono meglio le whey...giusto?
in effetti gli albumi non mi sembrano per i valori che hanno dei buoni veicolatori di pro......vero?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosbagli in entrambe le affermazioni/domande ...Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta