If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho provato a cuocerne un pò a microonde con del cacao in polvere, in un bicchiere... ha fatto una bolla che esplodendo ha smerdato tutto, lasciando fetore per giorni...
Me li bevo, và.
Un mio amico temerario ha provato per un pezzo a bere i bianchi schietti! Ma mica i pastorizzati, quelli freschi, viscidi e grumosi come le lumache! Si è stancato in fretta però...
.
ps anke a me succedeva nel micro, ho risolto mescolando MOLTO bene gli albumi col cacao o quello ke è...
Ma io me li preparo la sera, e per miscelare uso il frullatore
In dieci minuti (compreso lavaggio stoviglie) ho pronti due spuntini e due colazioni..
Se per te il tempo e' denaro datti alle polveri che in fin dei conti risparmi pure tsoldi oltre che tempo, solo che in quel modo non hai la panza piena alla stessa maniera
In dieci minuti (compreso lavaggio stoviglie) ho pronti due spuntini e due colazioni..
Se per te il tempo e' denaro datti alle polveri che in fin dei conti risparmi pure tsoldi oltre che tempo, solo che in quel modo non hai la panza piena alla stessa maniera
La panza piena non è un dramma, se so che ho ingurgitato a sufficienza anche se ho ancora fame me la tengo! E' che preferirei essere il meno possibile polvere dipendente... Ci penserò su allora, frullo tutto, cuocio e sono a posto per tutto il giorno dopo?
Non so la mia bf.Appena vado in palestra però la misuro.Se non sbaglio li hanno una bilancia adatta a ciò.
Cmq sull'appannamento dei latticini in def i fiocchi di latte non fanno testo?
Non so la mia bf.Appena vado in palestra però la misuro.Se non sbaglio li hanno una bilancia adatta a ciò.
Cmq sull'appannamento dei latticini in def i fiocchi di latte non fanno testo?
no,perchè hanno un apporto di lattosio scarso.
ti chiedevo della bf,perchè ci si deve "preoccupare" dell'appannamento,solo se la si ha bassa.
Quindi l'articolo dice che l'albumina cruda non verrebbe digerita, cotta invece sì. Per quale ragione avverrebbe ciò ?
Scusa del ritardo... Cmq io nn sn ne un dottore ne 1 esperto.. Però presuppongo che cuocendo l'uovo inibisce avidina....
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ti chiedevo della bf,perchè ci si deve "preoccupare" dell'appannamento,solo se la si ha bassa.
quindi quello che causa l'appannamento è il lattosio e non i carbo in generale.Allora non sono da evitare tutti i latticini...Lo yogurt se non sbaglio non contiene lattosio e allora può essere consumato tranquillamente?
Allora nn te lo so dire... Sn 1 ignorante... Ho sl provato ad ipotizzare...
PS ma sei di torino torino o provincia ??
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta