Albumi a colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
    mi hai convinto.....adesso stacco completamente i latticini....il latte già l'avevo staccato 2 msi fa con l'inizio della def.....ad oggi prendo yogurt greco la mattina (oltre al resto...albumi, ecc.... naturalmente) e fiocchi di latte nel prenanna....

sostituirò ambedue con le whey...vediamo se si vedono ancora di più le vene nel basso addome......

ne ho anche una "graziosissima" che mi corre lungo tutto il retto addominale....
    guarda io prima ero appannatissimo...vene non se ne vedevano..io ho la pelle spessa di mio ma di certo l'alimentazione non aiutava...adesso qualcosa si vede...e poi staccare ogni tanto un alimento lo trovo una buona soluzione...quando lo reinserisco mi sembra più buono
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Frank77
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 1825
      • 109
      • 63
      • Firenze, la culla del Rinascimento
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      guarda io prima ero appannatissimo...vene non se ne vedevano..io ho la pelle spessa di mio ma di certo l'alimentazione non aiutava...adesso qualcosa si vede...e poi staccare ogni tanto un alimento lo trovo una buona soluzione...quando lo reinserisco mi sembra più buono

vediamo se tra 10 giorni a Formentera trombo di più con le vene in vista.....

x Sly: se la metti in firma .....va' cagher!
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio

vediamo se a Formentera trombo di più con le vene in vista.....

x Sly: se la metti in firma .....va' cagher!

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio

sopratutto quando si è dei niubbi alla pari degli altri
          poi se proprio lo vuoi sapere caro dago,l'avidina blocca sul serio l'assorbimento proteico.
          grazie caro neofita..

Commenta

• dj crush
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 272
            • 2
            • 0
            • Butera(CL) ma studio a BO
            • Send PM

bon
            dal primo stacco pure io con i miei 500ml di latte e vediamo cosa ci esce fuori con questo pappone immondo..
            nn sono messo male come def, i tempo di togliere il poco riso che mi prendo a pranzo e vediamo cosa ci esce fuori.....sempre se nn catabolismo pure i muscoli delle dita dei piedi!

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
              bon
              dal primo stacco pure io con i miei 500ml di latte e vediamo cosa ci esce fuori con questo pappone immondo..
              nn sono messo male come def, i tempo di togliere il poco riso che mi prendo a pranzo e vediamo cosa ci esce fuori.....sempre se nn catabolismo pure i muscoli delle dita dei piedi!
              Non è che avete un po' la fobia di questo catabolismo ?
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Sarà la dieta strettissima che fa... Poverino... Dimmi te se si deve infliggere certe cose...

Cmq mi assicurate che è una stronzata che se ti mangi gli albumi senza cuocerli nn assumi nemmeno 1 g delle proteine contenute in esso ??
                Me lo ha spiegato la mia prof di biologia sta cosa. è mi ha detto che ci sn ricerche scientifiche su qyesto
                vabbè si hai ragione tu..comunque nn mi va di parlare con i bambini, io non ho mancato di rispetto, ho solo voluto far notare la grande cavolata che hai sparato..cioè se mangi l'albume crudo non assumi nemmeno una pro..ma che albumi mangi polistirolo? anzi impara tu a rispettare visto che sei un neofita..

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Fine polemiche ok ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• dago85
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 4623
                    • 87
                    • 59
                    • Send PM

ok..era solo x chiarire..

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Non è che avete un po' la fobia di questo catabolismo ?
                      sai max hai proprio ragione...quest'anno sto imparando tante cose (anche grazie a voi ) ...la fobia del catabolismo sta scemando e questo perchè faccio le cose con più criterio...e anche perchè me ne sto rendendo conto sulla mia pelle

sigpic

Commenta

• balestr
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 15
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ho postato la mia dieta ma nessuno mi ha dato consigli...mi dedicate 5 minuti..?!grazie

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Per la pelle spessa avete provato col glicerolo? Non toglierà il grasso ma l'acqua sì.

Rocky ultimamente mi sembri lievitato... dall'avatar sembri un hp+15!

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            vabbè si hai ragione tu..comunque nn mi va di parlare con i bambini, io non ho mancato di rispetto, ho solo voluto far notare la grande cavolata che hai sparato..cioè se mangi l'albume crudo non assumi nemmeno una pro..ma che albumi mangi polistirolo? anzi impara tu a rispettare visto che sei un neofita..
                            Non sarai un bambino, però ti potevi evitare di mettere la mia frase nella tua firma... Gesto ridicolo da parte tua...
                            Poi scusa, a chi o mancato di rispetto ? Una professoressa, laureata, mi ha detto sta cosa e io ovviamente le ho creduto e vi ho riportato la notizia.

Però in fin dei conti nn ho ancora capito se è vera o no !!! Te dici di no ma io e un altro utente diciamo di si... Bò...

Cmq chiedo a scusa a max_power per aver continuato le polemiche ma voglio chiarire... Non mi va di avere nemici sparsi x la rete.

passo e chiudo

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• dago85
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 4623
                              • 87
                              • 59
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Non sarai un bambino, però ti potevi evitare di mettere la mia frase nella tua firma... Gesto ridicolo da parte tua...
                              Poi scusa, a chi o mancato di rispetto ? Una professoressa, laureata, mi ha detto sta cosa e io ovviamente le ho creduto e vi ho riportato la notizia.

Però in fin dei conti nn ho ancora capito se è vera o no !!! Te dici di no ma io e un altro utente diciamo di si... Bò...

Cmq chiedo a scusa a max_power per aver continuato le polemiche ma voglio chiarire... Non mi va di avere nemici sparsi x la rete.

passo e chiudo
                              vabbè la colpa non è tua ma di quell'altro utente che dici, che vuole fare il professore ed è il primo ad offendere..lui mi chiama niubbo e nn si becca cartellini, io invece scrivo neofita e mi becco il cartellino rosso..esistono le raccomandazioni pure su sto forum ..tartufone sei il migliore..TI VOGLIO TANTO BENE

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Il ban, addirittura, esagerato. Cerca di calmarti e di rivolgerti con un tono più educato, a tutti gli utenti (tu compreso) è permesso sbagliare.
                                Quando l'hai fatto tu non ti abbiamo mica trattato così.

Se tanto ti piace correggere gli altri, spero che ti faccia piacere essere corretto per quello che hai appena detto: mangiando albumi crudi non rischi di prendere l'epatite C. La trasmissione dell'epatite C è solo da sangue a sangue. Semmai prendi l'epatite A, la cui trasmissione è data da cibi ed acque contaminate.
                                Ma credimi che l'epatite A non c'entra nulla con l'epatite C.
                                Fatta questa correzione adesso cosa dovrei dire io ? Che rischi il ban per quello che hai detto ?
                                Ci vuole rispetto ragazzo, rispetto.
                                siamo alle solite,normale amministrazione.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X