If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Devo dire a mamma che me le cucini in 2 parti, così si seccano subito e si gonfiano meno.
Insiste col dire che deve imburrare la teglia antiaderente!
"Massì, un poco solo, che vuoi che sia!" Vade retro burro!
Non ho capito bene dove li fai, se in padella basta che la scaldi una 20ina di secondi, ci butti un filo d'olio (non sprecare l'evo imho) fai girare bene e con lo scottex asciughi.
Per non avere albumi secchi prova con i frutti di bosco surgelati!
Non ho capito bene dove li fai, se in padella basta che la scaldi una 20ina di secondi, ci butti un filo d'olio (non sprecare l'evo imho) fai girare bene e con lo scottex asciughi.
Per non avere albumi secchi prova con i frutti di bosco surgelati!
:nono2: cioccolato rulez! Che è l'evo?
Ah, le devi sciugare un pò allora... io aspettavo che fossero quasi asciutte di suo. Comunque son più che buone anche così! Col cacao amaro vengono fuori solo 3-4 grammi di cho!
io metto gli albumi, quando sotto si forma il bianco inizio a mescolare e poco dopo ci butto a scelta farina di mandorle/noci e/o frutti di bosco surg. e/o cacao amaro e TIC.
con i frutti d bosco surg. resta abb liquida.
Come ti ho detto basta solo toglierli prima, prova un paio di volte cosi ti fai l'occhio sulla cottura a te più consona.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta