Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Albumi a colazione
Collapse
X
-
Ho fatto ora una prova con 30g di cacao amaro (mi sa che ne basta meno...) 15 goccie di tic e 200ml di albumi. Non sembra male (ne ho assaggiato un pezzettino, la tengo per domani) anche se un pò amarognola (non ricordo dove avevo le essenze) ma in padella antiaderente ho sempre quel problema: prima che cuocia tutta la parte sopra quella sotto ed i bordi diventan duri! che dite, meglio farlo in due metà? Come cuocete il tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioLo so amico ho finito il Tic..per questo il dietor l' ho messo dopo, rovinando il mio bel tortino... :P
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHo fatto ora una prova con 30g di cacao amaro (mi sa che ne basta meno...) 15 goccie di tic e 200ml di albumi. Non sembra male (ne ho assaggiato un pezzettino, la tengo per domani) anche se un pò amarognola (non ricordo dove avevo le essenze) ma in padella antiaderente ho sempre quel problema: prima che cuocia tutta la parte sopra quella sotto ed i bordi diventan duri! che dite, meglio farlo in due metà? Come cuocete il tutto?
di cacao ne basta poco (giusto una spolverata..) .. altrimenti diventa amaro.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEddai, saran 5g! Anche fossero glucosio concentrato o uranio arricchito, cosa vui che dia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa fiamma lenta.. altrimenti bruci tutto.
di cacao ne basta poco (giusto una spolverata..) .. altrimenti diventa amaro.
Mangiato stamattina! In effetti di gusto d'uovo nemmeno la parvenza, e sono strasazio (anche perché era un pezzo che non mangiavo così al mattino)! In effetti però era amarognola, mi sa che di cacao ne basta la metà!
Oggi alle 10 nuovo test...
Commenta
-
-
Ieri sera ho tenuto in 6 albumi e un uovo intero,una "frisella"(biscotti duri ,secchi ee nn dolci ,di grano(80gr),completamente integrale(fatta cn acqua farina integrale di grano,lievito,sale),tutta una notte.Stamattina ho aggiunto,5 gr di cacao,caffè,x rendere il pastone + liquido,tic, e ho frullato con minipimmer ad immersione....poi sulla piastra...ed è uscito un panettoncino niente male!!!
Commenta
-
-
Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioed eventualmente una spruzzata d cacao alla faccia d Frank 77.Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Io stamattina ho fatto una frittatella con 200ml di albumi, 10g di whey (tanto per metterci un pelo di pro in più e gusto di vaniglia! ) 15g di cacao e un pò di aroma alla vaniglia con 12 goccie di tic. E' venuto un prodotto più che mangiabile, direi quasi buono! E' che l'albume cotto diventa spugnoso, voluminoso... è normale? *****, mi ci vuole un'eternità a mangiarlo tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE' che l'albume cotto diventa spugnoso, voluminoso... è normale? *****, mi ci vuole un'eternità a mangiarlo tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo stamattina ho fatto una frittatella con 200ml di albumi, 10g di whey (tanto per metterci un pelo di pro in più e gusto di vaniglia! ) 15g di cacao e un pò di aroma alla vaniglia con 12 goccie di tic. E' venuto un prodotto più che mangiabile, direi quasi buono! E' che l'albume cotto diventa spugnoso, voluminoso... è normale? *****, mi ci vuole un'eternità a mangiarlo tutto...
per non farlo diventare spugnoso, o ci metti dei frutti di bosco/frutta, o li cuoci un po' di meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioSe ci metti 200ml di bianchi, poi le whey sono buttate!
per non farlo diventare spugnoso, o ci metti dei frutti di bosco/frutta, o li cuoci un po' di meno...
Devo dire a mamma che me le cucini in 2 parti, così si seccano subito e si gonfiano meno.
Insiste col dire che deve imburrare la teglia antiaderente!
"Massì, un poco solo, che vuoi che sia!" Vade retro burro!
Commenta
-
Commenta