Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Albumi a colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimho più si usano gli alimenti naturali meglio è.
Poi vuoi mettere un bel piatto di albumi con i lamponi e le noci!?!?!?!?!?
Ormai con 1l di albumi faccio 2 colazioni e a volte arrivo allo spuntino pomeridiano, è grave??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
sempre meglio cibo solido e nn solo x una questione d kcal.
gli integratori devono essere parte "integrante" d una dieta nn la sostituzione di un pasto.
detto ciò.. domattina m sparo 5 albumi + 1 tuorlo cn 15 gocce di tic + mezza fialetta d aroma d fior d'arancio oppure limone ed eventualmente una spruzzata d cacao alla faccia d Frank 77.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosempre meglio cibo solido e nn solo x una questione d kcal.
gli integratori devono essere parte "integrante" d una dieta nn la sostituzione di un pasto.
detto ciò.. domattina m sparo 5 albumi + 1 tuorlo cn 15 gocce di tic + mezza fialetta d aroma d fior d'arancio oppure limone ed eventualmente una spruzzata d cacao alla faccia d Frank 77.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioci sto prendendo il vizio
cmq gli albumi se li cucini cm Dio comanda sn una goduria.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohe he.. devo provare l'aroma alle mandorle
cmq gli albumi se li cucini cm Dio comanda sn una goduria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe aroma alle mandorle sia!!!
vuoi la lista..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogli integratori devono essere parte "integrante" d una dieta nn la sostituzione di un pasto.
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodetto ciò.. domattina m sparo 5 albumi + 1 tuorlo cn 15 gocce di tic + mezza fialetta d aroma d fior d'arancio oppure limone ed eventualmente una spruzzata d cacao alla faccia d Frank 77.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUna sera che dovevo andare a un concerto (poi saltato ) mi son sparato 20g di whey+20 di caseine... Un pasto completo in un sorso!
Dopo innumerevoli proteste con mia madre sui cioccolati in polvere che portava a casa ("mamma, quelli puri, amari!" e tornava con "cacao purissimo-50%MIN ) oggi mi sono mosso io e ho trovato il perugina con solo 21g di cho, 20,5 di pro e 20 di grassi!! Stasera mi preparo l'intruglio per la frittatona... Voi quando vi ci mettete per quanti spuntini la preparate?1? 2? Un paio di giorni? Per comodità pensavo di fare tipo 2 frittelle (come forma) da 100g di albumi l'una, giusto per non avere una dimensione enorme di frittatona.
io la mattina ci metto 10 minuti x preparare tutto,nel giro d 15 minuti ho cucinato e mangiato pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma queste fialette di cosa so fatte?
valori ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma queste fialette di cosa so fatte?
valori ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggionche fossero glucosio concentrato o uranio arricchito, cosa vui che dia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil Dietor in bustine se nn erro contiene aspartame,l'aspartame a sua volta nn è stabile alla cottura.
meglio Tic o Dietor liquido.
Lo so amico ho finito il Tic..per questo il dietor l' ho messo dopo, rovinando il mio bel tortino... :P
Commenta
-
Commenta