X MAX POWER....GRAZIE E SCUSA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xtreme985
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 187
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

X MAX POWER....GRAZIE E SCUSA!!!!

SCUSA MA AVEVO CREDUTO FOSSI UNA PERSONA DIVERSA DA QUELLO CHE CREDEVO!!!
    HO VISTO CHE NELLA DIETA HAI MESSO MOLTO TONNO....BENE...COMINCERO' SUBITO!!!
    EVITERO' I CARBOIDRATI SEMPLICI(QUELLI CHE HAI DETTO SI ASSORBONO SUBITO).
    COMICIERO' E POI T SAPRO DIRE COME VA!!!
    GRAZIE MILLE E SCUSA ANCORA.
    SPERO C RISENTIREMO PER ALTRI CONSIGLI!!!
    MA TU 6 UN ALLENATORE O SEGUI QUALCHE RAGAZZO?
    DI DOVE 6?
    DAI QUALCHE TIPO SI INTEGRATORE AD ALCUNI DI LORO?
    SICCOME FACCIO ALLENAMENTI ABBAST DURI MI CONSIGLI DI ASSUMERE PROTEINE INSIEME A CREATINA?
    GRAZIE ANCORA
    CHE PRODOTTO MI CONSIGLIESTI?
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Pace fatta.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by xtreme985:
      SCUSA MA AVEVO CREDUTO FOSSI UNA PERSONA DIVERSA DA QUELLO CHE CREDEVO!!!
      HO VISTO CHE NELLA DIETA HAI MESSO MOLTO TONNO....BENE...COMINCERO' SUBITO!!!
      EVITERO' I CARBOIDRATI SEMPLICI(QUELLI CHE HAI DETTO SI ASSORBONO SUBITO).
      COMICIERO' E POI T SAPRO DIRE COME VA!!!
      GRAZIE MILLE E SCUSA ANCORA.
      SPERO C RISENTIREMO PER ALTRI CONSIGLI!!!
      MA TU 6 UN ALLENATORE O SEGUI QUALCHE RAGAZZO?
      DI DOVE 6?
      DAI QUALCHE TIPO SI INTEGRATORE AD ALCUNI DI LORO?
      SICCOME FACCIO ALLENAMENTI ABBAST DURI MI CONSIGLI DI ASSUMERE PROTEINE INSIEME A CREATINA?
      GRAZIE ANCORA
      CHE PRODOTTO MI CONSIGLIESTI?
      Sono io a dovermi scusare.Di solito aiuto molto volentieri chi è in difficoltà.
      Non sono un allenatore anche se gli istruttori della mia palestra lasciano a me la supervisione dei ragazzi che vogliono fare bodybuilding.Comunque non m'intendo molto d'allenamento.Il mio punto forte è l'alimentazione.Per questo voglio iscrivermi in scienze dell'alimentazione.E' un campo bellissimo che m'affascina.Ho solo 18 anni ma ho una grande voglia d'imparare.
      Attualmente sto seguendo due ragazzi:uno vuole fare massa e sta già avendo dei successi con una dieta(correlata da spiegazioni come quelle scritte per te),un altro sta facendo definizione...beh...non è proprio definizione ma vuole dimagrire.Gli ho prescritto uan dieta e ora la sta facendo.Mi farà sapere sugli sviluppi.
      Hai dato un'occhiata alla dieta per la difinizione?Come l'hai trovata?Bada che però quello è solo uno schema.Sei tu che ti devi fare la dieta in base ai consigli che t'ho dato.Devi adattarla alle tue specifiche esigenze individuali.
      Vengo da Adrano un paesone ai piedi dell'Etna.Si trova a 40 km da Catania.
      Ai ragazzi che sto seguendo non do integratori.E non li do neanche ai miei amici che mi chiedono consigli.Infatti ritengo che soprattutto per chi è agli inizi gli integratori proteici sono pressocchè inutili.Infatti la quota proteica può essere benissimo raggiunta dalla normale alimentazione.Quando poi il fabbisogno proteico cresce allora li consiglio vivamente.Gli integratori proteici infatti hanno questo grande vantaggio:hanno una concentrazione elevata di proteine che evita quindi alla persona di rimpinzarsi di cibi solidi.Questo è un problema molto comune.Molte persone non riescono a ragiungere la quotà proteica stabilita perchè hanno poca fame(non è il mio caso)...in tal caso il ricorso ad integratori è reso necessario.
      Un altro vantaggio delle proteine in polvere:il loro contenuto di grassi è bassissimo.Infatti molto spesso le proteine si trovano in cibi molto ricchi di grassi come i formaggi e le uova(ma nelle uova puoi togliere il tuorlo che è la parte grassa)...è questo è un grande problema che quindi può essere risolto dagli integratori.
      Proteine insieme a creatina?No direi che non è la cosa migliore.Le proteine secondo me andrebbero prese sia prima che dopo l'allenamento ma soporattutto dopo quando si deve riparare il tessuto muscolare danneggiato dal lavoro in palestra.

Se hai altre domande non esitare a scrivermi....

ciao

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X