Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coca Cola ZERO=doping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    bella raga finalmente l'ho trovata me la faccio portare dal pizzaiolo dal quale lavoro a 30 cents a lattina in cartoni da 28!!sto gia pregustando..

    Commenta


      #62
      Effettivamente è più buona la Zero, ma all'ipercoop è carissima (1.69).

      Vorrei capire quali edulcoranti e dolcificanti differiscono dalla versione light...
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #63
        io e'da quando ho iniziato a fare palestra, cioe' 10 anni fa circa che non bevo più coca cola... ora leggo che c'e'gente che se la beve al posto dell'acqua.. mi sorge qualche dubbio.. magari ne potrei prendere una lattina una mezz'ora prima della corsa per la lipolisi?che ne dite? e'lo stesso se prendo la light invece della 0? e'decisamente più reperibile...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggio
          io e'da quando ho iniziato a fare palestra, cioe' 10 anni fa circa che non bevo più coca cola... ora leggo che c'e'gente che se la beve al posto dell'acqua.. mi sorge qualche dubbio.. magari ne potrei prendere una lattina una mezz'ora prima della corsa per la lipolisi?che ne dite? e'lo stesso se prendo la light invece della 0? e'decisamente più reperibile...

          la lipolisi....in una lattina non credo ci sia tanta caffeina...

          al max dopo quando grondi acqua sparati na coca ghiacciata

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            io ho sempre saputo ke:
            ZERO gusto piu deciso,piu caffeina e indirizzata a un target maschile a causa di questi fattori
            LIGHT piu dolce e meno ricca di caffeine target piu femminile.
            Il discorso valeva ovviamente per paesi nei quali erano in commercio entrambe le bibite...
            Io preferisco la zero...
            non è che sia sbagliato ciò che dici, ma la light non è indirizzata ad un target femminile... almeno non lo era in passato: il problema è che l'immagine che si è creata della light (non tanto in italia quanto all'estero a dire il vero.. anche se anche in italia quando ordino quella light invece di quella normale mi guardano sempre male) è che fosse per le donne attente alla linea (dato che un vero uomo non ci bada) o, in alternativa, per le checche (non è che la coca cola abbia pensato di pubblicizzarla così, ma conosciamo tutti le reazioni quando sentono che uno è a dieta o che beve roba light)...
            e perciò (visto che sempre più maschi tendono a stare più attenti a cosa mangiano/bevono) c'è stato questo tentativo di dare a questa nuova creazione (più mossa strategica che nuova invenzione.. avranno cambiato due ingredienti) da subito un'immagine che permettesse anche a chi si vergogna di ordinarsi una coca light (xke altrimenti gli amici lo guardano male) di berla tranquillamente.. cioè "la coca per i maschi" (non a caso se vi guardate il sito della coca cola zero ci sono solo gnocche e macchine.. questa coca deve ottenere l'immagine della "coca del macho".. ottima strategie di marketing)..

            per quanto riguarda il gusto: ho provato due volte la zero e non mi ha convinto molto.. anzi...
            preferisco la light, ma c'è da dire che preferisco da sempre la light anche rispetto alla coca cola classica...
            comunque infondo preferisco l'acqua...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
              Effettivamente è più buona la Zero, ma all'ipercoop è carissima (1.69).

              Vorrei capire quali edulcoranti e dolcificanti differiscono dalla versione light...
              In questi giorni guarderò al supermerket e confronterò i due tipi di coca-cola. Quasi certamente però posso dirti che si tratta degli stessi edulcoranti.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                io ho sempre saputo ke:
                ZERO gusto piu deciso,piu caffeina e indirizzata a un target maschile a causa di questi fattori
                LIGHT piu dolce e meno ricca di caffeine target piu femminile.
                Il discorso valeva ovviamente per paesi nei quali erano in commercio entrambe le bibite...
                Io preferisco la zero...
                ok ma adesso che sn in commercio entrambe pure in ita, allo stesso modo ke senso ha fare sto discorso di genere sessuale? dove sta scritto ke le donne assumono meno caffeina risp agli uomini?

                Commenta


                  #68
                  come dolcificanti sono sempre gli steesi: artificiali..cambia il gusto e sinceramente ho trovato la Zero meno gassata ma forse dipende dal fatto ke la Light la compro in lattina e la zero era in bottiglia, il gusto è meno forte nella zero...
                  nb.: la mi preferita però è la pepsi ljght

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                    come dolcificanti sono sempre gli steesi: artificiali..cambia il gusto e sinceramente ho trovato la Zero meno gassata ma forse dipende dal fatto ke la Light la compro in lattina e la zero era in bottiglia, il gusto è meno forte nella zero...
                    nb.: la mi preferita però è la pepsi ljght
                    Buona la pepsi light.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎