bella raga finalmente l'ho trovata me la faccio portare dal pizzaiolo dal quale lavoro a 30 cents a lattina in cartoni da 28!!sto gia pregustando..
Coca Cola ZERO=doping
Collapse
X
-
Effettivamente è più buona la Zero, ma all'ipercoop è carissima (1.69).
Vorrei capire quali edulcoranti e dolcificanti differiscono dalla versione light...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
io e'da quando ho iniziato a fare palestra, cioe' 10 anni fa circa che non bevo più coca cola... ora leggo che c'e'gente che se la beve al posto dell'acqua.. mi sorge qualche dubbio.. magari ne potrei prendere una lattina una mezz'ora prima della corsa per la lipolisi?che ne dite? e'lo stesso se prendo la light invece della 0? e'decisamente più reperibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggioio e'da quando ho iniziato a fare palestra, cioe' 10 anni fa circa che non bevo più coca cola... ora leggo che c'e'gente che se la beve al posto dell'acqua.. mi sorge qualche dubbio.. magari ne potrei prendere una lattina una mezz'ora prima della corsa per la lipolisi?che ne dite? e'lo stesso se prendo la light invece della 0? e'decisamente più reperibile...
la lipolisi....in una lattina non credo ci sia tanta caffeina...
al max dopo quando grondi acqua sparati na coca ghiacciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioio ho sempre saputo ke:
ZERO gusto piu deciso,piu caffeina e indirizzata a un target maschile a causa di questi fattori
LIGHT piu dolce e meno ricca di caffeine target piu femminile.
Il discorso valeva ovviamente per paesi nei quali erano in commercio entrambe le bibite...
Io preferisco la zero...
e perciò (visto che sempre più maschi tendono a stare più attenti a cosa mangiano/bevono) c'è stato questo tentativo di dare a questa nuova creazione (più mossa strategica che nuova invenzione.. avranno cambiato due ingredienti) da subito un'immagine che permettesse anche a chi si vergogna di ordinarsi una coca light (xke altrimenti gli amici lo guardano male) di berla tranquillamente.. cioè "la coca per i maschi" (non a caso se vi guardate il sito della coca cola zero ci sono solo gnocche e macchine.. questa coca deve ottenere l'immagine della "coca del macho".. ottima strategie di marketing)..
per quanto riguarda il gusto: ho provato due volte la zero e non mi ha convinto molto.. anzi...
preferisco la light, ma c'è da dire che preferisco da sempre la light anche rispetto alla coca cola classica...
comunque infondo preferisco l'acqua...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEffettivamente è più buona la Zero, ma all'ipercoop è carissima (1.69).
Vorrei capire quali edulcoranti e dolcificanti differiscono dalla versione light...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioio ho sempre saputo ke:
ZERO gusto piu deciso,piu caffeina e indirizzata a un target maschile a causa di questi fattori
LIGHT piu dolce e meno ricca di caffeine target piu femminile.
Il discorso valeva ovviamente per paesi nei quali erano in commercio entrambe le bibite...
Io preferisco la zero...
Commenta
-
-
come dolcificanti sono sempre gli steesi: artificiali..cambia il gusto e sinceramente ho trovato la Zero meno gassata ma forse dipende dal fatto ke la Light la compro in lattina e la zero era in bottiglia, il gusto è meno forte nella zero...
nb.: la mi preferita però è la pepsi ljght
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiocome dolcificanti sono sempre gli steesi: artificiali..cambia il gusto e sinceramente ho trovato la Zero meno gassata ma forse dipende dal fatto ke la Light la compro in lattina e la zero era in bottiglia, il gusto è meno forte nella zero...
nb.: la mi preferita però è la pepsi ljghtMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta