Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Coca Cola ZERO=doping
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiomentre la light e' tendente alla cannella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe invece devo smentirti.la coca cola zero e' piu gassata ed ha un gusto leggermente diverso: e' piu tendente al limone,mentre la light e' tendente alla cannellaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma infatti a me non sa di cannella....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che l'avevo già capito che non erano uguali.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioche ti sei irritato?se si,perdonami non era mia intenzioneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioConfrontanto Quindi Valori Nutrizionali Ed Ingredienti Nn C'è Differenza ? Sono Esattamente Gli Stessi ? Il Gusto Diverso Da Che Dipende ...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioConfrontanto Quindi Valori Nutrizionali Ed Ingredienti Nn C'è Differenza ? Sono Esattamente Gli Stessi ? Il Gusto Diverso Da Che Dipende ...
Ma la pianti ke ti ci fai anke la doccia con la coca light....immagino ora che 6 in scarica a quanto viaggi...
P.S. A Sapri sbranali tuttile banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioMa la pianti ke ti ci fai anke la doccia con la coca light....immagino ora che 6 in scarica a quanto viaggi...
P.S. A Sapri sbranali tutti
si tranquillo manterrò la promessa per sapri !! farò del mio meglio ..sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Anke io sono andato al carrefour oggi, ho comprato quella nera, la zero....io la trovo uguale, tra l'altro costa 10 cent di più....bohle banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
io ho sempre saputo ke:
ZERO gusto piu deciso,piu caffeina e indirizzata a un target maschile a causa di questi fattori
LIGHT piu dolce e meno ricca di caffeine target piu femminile.
Il discorso valeva ovviamente per paesi nei quali erano in commercio entrambe le bibite...
Io preferisco la zero...
Commenta
-
-
stà storia del pubblico maschile e femminile m'è nuovale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
quà non essendoci entrambe fino ad ora non aveva senso il discorso
La differenziazione tra le due coke ipocaloriche c'è per quel motivo là a quanto ne sò io..se no non avrebbe mica senso,dietro scelte di questa natura c'è ovviamente la ricerca di un target differente...
Commenta
-
Commenta