come avete risolto?
Problema sonno Dieta Metabolica
Collapse
X
-
Problema sonno Dieta Metabolica
Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza pauraTag: Nessuno
-
-
non hai dettagliato bene (da quanto tempo la fai, calorie ecc.)
occhio croce secondo me, l'hai cominciata da poco, e sei ancora in transizione metabolica, dunque dipendendo ancora dai carbo, ti senti stanco,scarico......potrebbe esserele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
-
-
Da pochissimi giorni.Carboidrati 40 grammi la mattina e basta. il resto solo proteine e grassi.
Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggionon hai dettagliato bene (da quanto tempo la fai, calorie ecc.)
occhio croce secondo me, l'hai cominciata da poco, e sei ancora in transizione metabolica, dunque dipendendo ancora dai carbo, ti senti stanco,scarico......potrebbe essere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopercentuali? quanti cho, pro e fats?
800 calorie proteine, 200 grammi
900 calorie grassi, 100 grammi
Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura
Commenta
-
Commenta