Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema sonno Dieta Metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema sonno Dieta Metabolica

    come avete risolto?




    Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

    #2
    non hai dettagliato bene (da quanto tempo la fai, calorie ecc.)
    occhio croce secondo me, l'hai cominciata da poco, e sei ancora in transizione metabolica, dunque dipendendo ancora dai carbo, ti senti stanco,scarico......potrebbe essere
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta


      #3
      ma da quanto la segui, come la segui, a quanti fat, cho, pro stai, quali obiettivi hai..nn sappiamo niente e tu vuoi consigli..

      Commenta


        #4
        Da pochissimi giorni.Carboidrati 40 grammi la mattina e basta. il resto solo proteine e grassi.




        Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

        Commenta


          #5
          percentuali? quanti cho, pro e fats?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
            non hai dettagliato bene (da quanto tempo la fai, calorie ecc.)
            occhio croce secondo me, l'hai cominciata da poco, e sei ancora in transizione metabolica, dunque dipendendo ancora dai carbo, ti senti stanco,scarico......potrebbe essere
            io ho sonno in high carb non in sti regimi.... sempre attivo cn la glicemia undercontrol....zona rulez...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              percentuali? quanti cho, pro e fats?
              160 calorie, 40 grammi.
              800 calorie proteine, 200 grammi
              900 calorie grassi, 100 grammi




              Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎