il mio obiettivo e' l'aumento di massa,30 anni 181cmx72kg colazione 2 cappuccini 2 brioche e 1 succo di frutta albicocca spuntino panino cn 100gr di prosciutto crudo,50gr di ciccioli,una spremuta d'arancia zuccherata 2°spuntino panino cn 100gr di prosciutto crudo,cappuccio pranzo 200gr di carne (vitello o maiale) 150gr di insalata ben condita dopo un'ora circa palestra della durata di 2 ore cena 120gr di pasta 380gr di carne (vitello o maiale) 150gr di insalata ben condita prenanna beverone di 86gr di carbo e 27gr di pro Faccio palestra 3gg alla settimana e qst alimentazione la seguo da circa un mese
dieta faidate
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
niente grassi, carboidrati presi male e in momenti sbagliati, proteine sparse qua e la..insalata pre-wo?ti da molta energia vero? poi come pensi di mettere massa con brioches e cappuccini? mah..io nn capisco, ma anche seguendo un ragionamento logico, un prodotto con quintali di burro e schifezze varie dentro, come puo essere valutato salutare?? cmq con questa dieta la massa si la metterai ma grassa..
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioniente grassi, carboidrati presi male e in momenti sbagliati, proteine sparse qua e la..insalata pre-wo?ti da molta energia vero? poi come pensi di mettere massa con brioches e cappuccini? mah..io nn capisco, ma anche seguendo un ragionamento logico, un prodotto con quintali di burro e schifezze varie dentro, come puo essere valutato salutare?? cmq con questa dieta la massa si la metterai ma grassa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMiii.... ma è il terzo 3ad identico che apri in 2 giorni
Commenta
-
Commenta