Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta faidate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta faidate

    il mio obiettivo e' l'aumento di massa,30 anni 181cmx72kg colazione 2 cappuccini 2 brioche e 1 succo di frutta albicocca spuntino panino cn 100gr di prosciutto crudo,50gr di ciccioli,una spremuta d'arancia zuccherata 2°spuntino panino cn 100gr di prosciutto crudo,cappuccio pranzo 200gr di carne (vitello o maiale) 150gr di insalata ben condita dopo un'ora circa palestra della durata di 2 ore cena 120gr di pasta 380gr di carne (vitello o maiale) 150gr di insalata ben condita prenanna beverone di 86gr di carbo e 27gr di pro Faccio palestra 3gg alla settimana e qst alimentazione la seguo da circa un mese
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    #2
    niente grassi, carboidrati presi male e in momenti sbagliati, proteine sparse qua e la..insalata pre-wo?ti da molta energia vero? poi come pensi di mettere massa con brioches e cappuccini? mah..io nn capisco, ma anche seguendo un ragionamento logico, un prodotto con quintali di burro e schifezze varie dentro, come puo essere valutato salutare?? cmq con questa dieta la massa si la metterai ma grassa..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      niente grassi, carboidrati presi male e in momenti sbagliati, proteine sparse qua e la..insalata pre-wo?ti da molta energia vero? poi come pensi di mettere massa con brioches e cappuccini? mah..io nn capisco, ma anche seguendo un ragionamento logico, un prodotto con quintali di burro e schifezze varie dentro, come puo essere valutato salutare?? cmq con questa dieta la massa si la metterai ma grassa..
      ah ah immaginavo putroppo lavoro in un bar dalle 06.00 alle 15.00 e devo cercare di arrangiarmi cn quello ke ho,cosa mi consiglieresti?
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta


        #4
        Miii.... ma è il terzo 3ad identico che apri in 2 giorni
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
          Miii.... ma è il terzo 3ad identico che apri in 2 giorni
          hi hi...provo a vedere se riesco a venirne a capo,altrimenti andro' da un dietologo...
          CUCCUGYM..si riparte da qui

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎