Cosa vuol dire deplezione??
Terminologie
Collapse
X
-
diminuzione della quantità di liquido (in particolare di plasma) di un organo o di tutto l’organismo, o del quantitativo di una certa sostanza (per esempio, un mediatore chimico, uno ione come sodio, potassio ecc.) normalmente presente in quantità maggiori nell’organismo.
Nella sezione dieta dove l'hai letto si fa riferimento al glicogeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioCosa vuol dire deplezione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioCosa vuol dire deplezione??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma cosè il forum della garzanti questo? cmq depletion vuol dire scarico..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Cosa si intende con dieta a zone?? e con cena metabolica??
p.s: ho fatto un search ma non ha senso ti perdi solamente....secondo me il search serve solamente per ritrovare un topic che hai in mente ma non sai dov'è(cosa che ho appena fatto xD)Last edited by Another-Life; 02-07-2007, 12:25:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioCosa si intende con dieta a zone?? e con cena metabolica??
La metabolica è un'altra dieta (leggi il libro di Mauro Di Pasquale o se vuoi capire + rapidamente fai search su google: "dieta metabolica")---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioQuando si dice mettere su massa si intende esclusivamente l'aumento della massa muscolare??
Con definizione si intende esclusivamente la riduzione del grasso corporeo per far notare meglio la massa muscolare??---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPrego evitare queste uscite.
max_power
Commenta
-
-
OT: merda....su google c'era tutto...io oramai ero fissato con wikipedia e mi sono dimenticato di fare un search li....
Cmq lo scopo della dieta a zona è quello di ottenere una certa uniformita nelle diverse parti/zone del corpo??Last edited by Another-Life; 02-07-2007, 13:53:06.
Commenta
-
-
secondo Sears la dieta isocalorica ha questo scopo:
"Lo scopo, secondo Sears, è quello di riuscire a modulare i livelli di insulina così che il corpo sia messo nelle migliori condizioni per usare il grasso corporeo come combustibile."
In poche parole serve a uniformare la presenza del grasso corporeo nelle diverse zone del corpo tramite una combustione di quest'ultimo uniforme su tutto il corpo?
Commenta
-
Commenta