Quale mi suggeriresti danielz??
Terminologie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiowhipper cosa sono i post in stick??se sono quelli in rilievo ne ho gia letti molti ma di alcuni nn ci ho capito molto magari perche sottointendevano certe cose x loro ovvie..cmq leggerò quelli che mi mancano..poi cosa dovrei fare?
Dieta low-Carb... e giù di lettura...fatto ciò apri un post con TUTTI i dubbi e vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza MessaggioQuale mi suggeriresti danielz??
leggi prima di tutto L'alimentazione vincente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioQuando si dice mettere su massa si intende esclusivamente l'aumento della massa muscolare??
massa magra=massa muscolare
massa grassa=grasso
nel bbing è ovvio si omette "mafra" xche si vuole aumentare in genere il muscolo non il grasso non ce bisogno di specificare
Con definizione si intende esclusivamente la riduzione del grasso corporeo per far notare meglio la massa muscolare??
esatto
Commenta
-
-
-
.....è corretta questa definizione del DIT?? (ultimamente ne leggo di cazzate in giro quindi meglio andare sul sicuro)
DIT è l'aumento nella temperatura corporea che è causata dalla digestione e dall'assorbimento di un pasto. Questo aumento nella temperatura provoca bruciarsi di caloria.
Io la semplificherei cosi e basta:
Edit:
k risolto....una definizione seria e comprensibile sarebbe questa:
lavoro richiesto per il metabolismo dei nutrienti.Last edited by Another-Life; 09-07-2007, 16:49:03.
Commenta
-
Commenta