Terminologie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
    secondo Sears la dieta isocalorica ha questo scopo:

"Lo scopo, secondo Sears, è quello di riuscire a modulare i livelli di insulina così che il corpo sia messo nelle migliori condizioni per usare il grasso corporeo come combustibile."

In poche parole serve a uniformare la presenza del grasso corporeo nelle diverse zone del corpo tramite una combustione di quest'ultimo uniforme su tutto il corpo?
    nn ci siamo another..... nn puoi leggere 3 righe e tornare... dovresti leggere TUTTI i post sull'argomento e TUTTE le risorse che trovi.... è lunga ma è l'unica, con queste domande assurde e random innervosisci solo gli utenti a cui poi passa la voglia
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• mex90
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 417
      • 8
      • 5
      • barbaiana!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
      secondo Sears la dieta isocalorica ha questo scopo:

"Lo scopo, secondo Sears, è quello di riuscire a modulare i livelli di insulina così che il corpo sia messo nelle migliori condizioni per usare il grasso corporeo come combustibile."

In poche parole serve a uniformare la presenza del grasso corporeo nelle diverse zone del corpo tramite una combustione di quest'ultimo uniforme su tutto il corpo?
      no...lo scopo della zona è qll di avere un equilibrio fra i nutrienti(40-30-30) in modo ke funzioni al meglio il quadro ormonale e si utilizzi il grasso endogeno a scopo energetico..
      se ho dtt cappellate correggetemi..

Commenta

• Another-Life
        Banned
        • May 2007
        • 1272
        • 49
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        nn ci siamo another..... nn puoi leggere 3 righe e tornare... dovresti leggere TUTTI i post sull'argomento e TUTTE le risorse che trovi.... è lunga ma è l'unica, con queste domande assurde e random innervosisci solo gli utenti a cui poi passa la voglia

Non era una cosa sul forum ma era un articolo sul web che ho letto tutto.Cmq ho capito.

Commenta

• Another-Life
          Banned
          • May 2007
          • 1272
          • 49
          • 6
          • Send PM

Antiox - Formula complessa e completa di antiossidanti che fornisce un preciso sostegno antiossidante a tutti i tessuti del corpo compresi il sistema muscoloscheletrico e il fegato.
          Che vuol dire "..un sostegno antiossidante..."??

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
            • Send PM

combatte i radicali liberi..ok?

Commenta

• muroilmagnifico
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1077
              • 24
              • 117
              • milano
              • Send PM

scusate io noto che molti di voi se ne intendono di queste cose..di come funziona l'organismo, a cosa serve assumere certe cose e robe cosi..come fate??è per studi universitari o c'è un modo per impare queste cose??io sono molto volenteroso ma nn so cosa fare...se qualcuno mi potesse indirissare gliene sarei davvero grato..!!
              sigpic

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
                scusate io noto che molti di voi se ne intendono di queste cose..di come funziona l'organismo, a cosa serve assumere certe cose e robe cosi..come fate??è per studi universitari o c'è un modo per impare queste cose??io sono molto volenteroso ma nn so cosa fare...se qualcuno mi potesse indirissare gliene sarei davvero grato..!!
                io ho sfruttato il forum,oltre le mie esperienze.

fai conto che c'è dal '99 e se cerchi trovi tutto.

Commenta

• Danielz
                  Bodyweb member
                  • Nov 2006
                  • 666
                  • 9
                  • 6
                  • Caserta
                  • Send PM

dal forum vieni a contatto con gli utenti e quindi vieni a conoscenza di molte cose...cose che però vanno approfondite tramite enciclopedie, ricerche su google e libri.

quindi parti dal forum e poi addentrati negli argomenti che ti interessano, internet è un mezzo enorme sfruttalo

Commenta

• Another-Life
                    Banned
                    • May 2007
                    • 1272
                    • 49
                    • 6
                    • Send PM

Devi sbatterti ad esempio di come mi ha risp dago e fargli le domande in faccia
                    Last edited by Another-Life; 08-07-2007, 14:34:26.

Commenta

• muroilmagnifico
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1077
                      • 24
                      • 117
                      • milano
                      • Send PM

a ok grazie molto gentili però io nn so proprio da dove partire..cosa mi suggerireste??
                      sigpic

Commenta

• Another-Life
                        Banned
                        • May 2007
                        • 1272
                        • 49
                        • 6
                        • Send PM

Inizia a presentarti(peso corporeo..età...altezza ecc)nella sezione neofiti..poi posti la tua giornata tipo dal punto di vista dell'alimentazione e te la fai correggere secondo le tue esigenze(perdita del grasso corporeo ecc..) cosi da avere una buona dieta.

Commenta

• muroilmagnifico
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1077
                          • 24
                          • 117
                          • milano
                          • Send PM

no scusami another-life ma forse mi sono fatto fraintendere..da dv dovrei partire per capire(è diff da spiegare) quello che avviene all'interno..la dieta e la scheda le ho gia(postate e corrette) però si basano su concetti che nn ho chiari..tipo assunzione di proteine carbo grassi oppure sull'attivazione di vari sistemi all'interno del corpo dandogli certi stimoli(tipo sento parlare di glicerolo glicogeno acido lattico ma nn so cosa sia)..io mi chiedo x iniziare a capirne cosa dovrei cercare??
                          sigpic

Commenta

• Another-Life
                            Banned
                            • May 2007
                            • 1272
                            • 49
                            • 6
                            • Send PM

ah k...non so che dirti visto che anche io di quelle cose per il momento non ci cap molto.

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

NN sarebbe male leggersi tutti i post in Stick di TUTTE le sezioni x compinciare....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Danielz
                                Bodyweb member
                                • Nov 2006
                                • 666
                                • 9
                                • 6
                                • Caserta
                                • Send PM

Leggi libri su alimentazione / allenamento

Commenta