Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un caso disperato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Conan:
    Quando si dimagrisce è naturale che la pelle in ecceso risulti molliccia e dia un effetto tipo palloncino-sgonfio.
    c'e' un unico rimedio metter su massa magra, muscoli, riempiendo tutta la pelle e ritirandola alla perfezione!
    Conan
    Lo so, ma come ho detto sotto ho degli addominali durissimi, tant'è che quelli alti sono ben definiti e visibili è a livello ombelico e giù di lì che sorge il problema. Cmq faccio gli addominali 2 volte alla settimana per un totale di 200 per volta più elettrostimolatore.


    Commenta


      #17
      Li stai sovrallenando.

      ciao

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Un caso disperato?

        Salve, è da un po' che seguo il forum e cerco di mettere in pratica quello che leggo. Ma non riesco ad uscire fuori dal tunnel della ciccia sul ventre!
        Vi spiego, prima ero un ciccione con taglia 54, poi da ottobre 99 ho incominciato a stare a dieta e a frequentare la palestra e a correre. Ora porto la 48 (47 se la trovo) sono alto 180 e peso 78,5. Incomincio a vedere dei risultati su tutto il corpo tranne che sull'addome. Infatti sotto un po' di ciccetta sento degli addominali durissimi, ma sembra che sopra ci sia un cm buono (se non di più) di carnaccia morta e molliccia. Ho provato di tutto, compreso l'elettrostimolazione, ma niente. Io non chiedo di avere addominali da paura con solchi tali da giocarci a biglie, ma un ventre tonico e asciutto. E' possibile oppure non c'è verso? Ah...ho 32 anni (compiuti oggi!!!!).
        PS: ovviamnete non mangio dolci, affetati(tranne la santa bresaola), formaggi, pane, insomma le schifezze. Non bevo alcolici.
        AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!
        Qulacuno ha avuto il mio stesso problema? Ne è uscito?

        Commenta


          #19
          Tanti Auguri!

          Non ti abbattere, con la costanza, la pazienza e la forza di volontà ne verrai fuori.
          Continua ad allenarti coi pesi per aumentare la massa magra ed alzare il metabolismo.
          Cerca di fare le sessioni aerobiche subito dopo i pesi oppure la mattina a digiuno, con le scorte di glicogeno scarse.
          E segui una dieta equilibrata e sana, composta da 5 o 6 piccoli pasti.
          Tutto qui
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #20
            Grazie x gli auguri!
            Io avevo anche pensato di andare da un buon dietologo o nutrizionista sportivo, magari sto' sbagliando qualcosa. Non credo, come ho detto seguo il più possibile le diete proposte nel forum, applico il BII da circa 2 mesi e devo dire che sono cresciuto dopo una fase di stallo (ero in sovrallenamento credo) e come ho detto corro 2,3 volte x settimana (4+4+6/8 km) anche se a discapito dei muscoli, giusto per buttare giù lo strato di ciccia rimasto. Diaciamo che vestito faccio la mia figura, ma a torso nudo bè la zona ventre non è delle migliori (c'è di peggio, ma anche di meglio!). Bha! Oramai mi sono incaponito e continuerò fino a che non sarò come devo essere!!!!!!!
            Grazie.
            Ciao.
            PS: qualcuno conosce un buon dietologo o nutrizionista sportivo a Torino?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎