Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gelato più PRO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gelato più PRO

    avete mai provato il gelato con le pro? no perchè ora con l'estate sarebbe davvero eccellente unire l'utile al dilettevole...
    io pensavo di frullarlo con le whey e poi rimetterlo nel congelatore ma:
    1le whey perdono parte delle proprietà nutritive così?
    2che cacchio di gelato uso?

    fatemi sapere...

    #2
    certo... non è proprio il top... ma se proprio vuoi ce le metti dentro e te lo mangi così, senza ricongelare
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      certo... non è proprio il top... ma se proprio vuoi ce le metti dentro e te lo mangi così, senza ricongelare
      si lo so che non è il massimo però per evadere ogni tanto....però se non lo ricongelo e troppo liquido...ma in riferimento alle due domande che mi dici?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
        si lo so che non è il massimo però per evadere ogni tanto....però se non lo ricongelo e troppo liquido...ma in riferimento alle due domande che mi dici?
        1) non penso, aspetta i pareri degli esperti

        2) quello che ti piace......
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          #5
          [quote=tigre84;2408374]1) non penso, aspetta i pareri degli esperti

          2) quello che ti piace......[/quote]


          ottimo......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
            avete mai provato il gelato con le pro? no perchè ora con l'estate sarebbe davvero eccellente unire l'utile al dilettevole...
            io pensavo di frullarlo con le whey e poi rimetterlo nel congelatore ma:
            1le whey perdono parte delle proprietà nutritive così?
            2che cacchio di gelato uso?

            fatemi sapere...
            comprati il gelato proteico..è uscito da poco

            Valori nutrizionali medi per: 100g polvere 100g gelato (preparato con latte scremato) :

            Valore energetico 380,12 kcal (1588,90 kj) 190,79kCal (797, 50 kj)
            Proteine 31,69 g 16,20 g
            Carboidrati 46,90 g 24,10 g
            di cui maltitolo 2,22 g 1 g
            Grassi 7,80 g 3,51 g
            Last edited by dago85; 19-06-2007, 16:44:33.

            Commenta


              #7
              eccolo qua:
              File Allegati

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                eccolo qua:
                ma te dici di unirlo alle pro?

                ma poi dove lo trovo sto gelato negli ipermercati no?

                thanks dago..

                Commenta


                  #9
                  no, ma che unirlo alle pro..E' UN GELATO IPERPROTEICO gia di suo cmq nei negozi di integratori lo trovi oppure fatti un giretto su internet..solo che è un po caro se nn sbaglio sui 30 euro circa 1,5 kg..che pero ti dura molto..poi sicuramente quello fatto in casa è meglio..cmq scrivi su google: welness gelato - oppure gelato iperproteico..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    no, ma che unirlo alle pro..E' UN GELATO IPERPROTEICO gia di suo cmq nei negozi di integratori lo trovi oppure fatti un giretto su internet..solo che è un po caro se nn sbaglio sui 30 euro circa 1,5 kg..che pero ti dura molto..poi sicuramente quello fatto in casa è meglio..cmq scrivi su google: welness gelato - oppure gelato iperproteico..
                    ahahahahah ok caro dago ora ci siamo...se costa non mi importa l'importante sia buono, magari lo uso nello spuntino della mattina oppure quando mi alleno di brutto....grazie mille comunque

                    P.S. io le pro le infilerei dappertutto..

                    Commenta


                      #11
                      ma se dovete mangiare il gelato mangiatevelo e basta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        ma se dovete mangiare il gelato mangiatevelo e basta
                        che bel consiglio....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
                          che bel consiglio....
                          troppo fissati con ste proteine...
                          vuoi il gelato ? mangiati il gelato ?
                          vuoi gelato e proteine ? beviti uno shaker di pro e mangiati il gelato

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            troppo fissati con ste proteine...
                            vuoi il gelato ? mangiati il gelato ?
                            vuoi gelato e proteine ? beviti uno shaker di pro e mangiati il gelato
                            si ma 1 non hai capito proprio per niente l'umorismo e va bè...
                            2 a volte si cerca di evadere l'ordinario anche solo per sfizio non è che mi crea problemi mangiarmi il gelato chissenefrega, ma per me è stimolante creare alternative per nutrirmi...
                            ma dimmi te che interventi utili la fissa delle pro poi è il max... io che mi sgrano pizze chilometriche il sabato sera pfui....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
                              avete mai provato il gelato con le pro? no perchè ora con l'estate sarebbe davvero eccellente unire l'utile al dilettevole...
                              io pensavo di frullarlo con le whey e poi rimetterlo nel congelatore ma:
                              1le whey perdono parte delle proprietà nutritive così?
                              2che cacchio di gelato uso?

                              fatemi sapere...

                              io faccio cosi, acqua + whey tipo 40-50gr + psillo (fibra, ma fà addensare a seconda della quantità), messi in freezer x 20-30 min

                              oppure 1-2 total + whey + psyllo + freezer

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎