Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pompelmo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
    come al solito gli ot abbondano
    siamo su bw
    sigpic

    Commenta


      #62
      si ma almeno su cose tecniche va be...
      vado a mangiarmi un pompelmo

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
        si ma almeno su cose tecniche va be...
        vado a mangiarmi un pompelmo
        bè comunque l'argomento è stato dibattuto e ognuno è rimasto delle proprie idee
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
          bè comunque l'argomento è stato dibattuto e ognuno è rimasto delle proprie idee
          come è giusto che sia era una semplice domanda il mio post non una legge

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
            si ma almeno su cose tecniche va be...
            vado a mangiarmi un pompelmo
            ahahah

            Commenta


              #66
              la battaglia è la solita: luoghi comuni Vs studi scientifici

              Commenta


                #67
                io di flex mi fido abbastanza

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                  Ok io continuo a berlo tu non farlo e non provarlo

                  Mangiare pompelmo, o a limite berne la spremuta, prima dei pasti fa dimagrire e tiene lontano il diabete.
                  Non e' una delle tante ricette 'fai da te' di dimagrimento che spuntano ogni tanto promettendo risultati miracolosi, ma l'esito di una ricerca su un gruppo di cento individui obesi condotta da Ken Fujioka presso la Scripps Clinic di San Diego in California.
                  Secondo quanto riferito sul Chemistry and Industry magazine il segreto del pompelmo sarebbe nella nella sua capacita' di abbassare i livelli di insulina riducendo il senso dell'appetito oltre che regolando il controllo degli zuccheri nel sangue, cosa che scongiura il rischio diabete.
                  I ricercatori hanno diviso i volontari in tre gruppi, il primo doveva mangiare tre volte al giorno mezzo pompelmo prima dei pasti, il secondo berne il succo ogni volta che si sedeva a tavola, il terzo, di controllo, invece non doveva mangiarlo ne' berlo.
                  Dopo tre mesi di questa 'dieta al pompelmo', raccontano gli esperti, le persone del primo gruppo hanno perso mediamente quasi due chilogrammi ma alcuni piu' 'fortunati' sono arrivati a perderne quasi cinque. In media invece sono calati di circa 1 chilo e mezzo i bevitori di spremuta. Il terzo gruppo non ha fatto registrare sensibili cali ponderali.
                  letto?
                  e cmq studi o non studi io prima di parlare proverei poi dico solo poi giudico non a priori almeno ho sempre fatto cosi e farò sempre cosi

                  Commenta


                    #69
                    male non fà, poi io sono dell'idea che tutto fa brodo...

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                      letto?

                      Si abbiamo capito che mangiando il pompelmo non ti verrà mai il diabete.
                      Mi chiedo come mai chi ha pubblicato questo studio non abbia ancora vinto il nobel
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Senti questa è una sezione tecnica, cerchiamo di restare in argomento.
                        Grazie

                        orde di barbari ci invadono.. tutta colpa della sQola che è terminata...

                        per tornare IT... dovete sapere che misterblack non usa pompelmo, bensì pumpelmo

                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎