Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pompelmo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Senti questa è una sezione tecnica, cerchiamo di restare in argomento.
    Grazie
    that' s right!!! cmq io penso ke veramente il pompelmo aiuti a dimagrire ovviamente si deve cmq mangiare meno grassi per dimagrire

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggio
      that' s right!!! cmq io penso ke veramente il pompelmo aiuti a dimagrire ovviamente si deve cmq mangiare meno grassi per dimagrire
      ovviamente un corno.

      per dimagrire si deve seguire una dieta ipocalorica,nn centrano niente i macronutrienti.

      sul pompelmo nn mi pronuncio,se hai le tue convinzioni tienitele pure.

      Commenta


        #48
        ahahah nn penso ke su flex sparino minkiate

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
          ci sono un sacco di ricerce fatte .... cmq lo hai mai usato?
          prova a prenderlo con della caffeina poi mi dici

          ma conla caffeina è un termogenico..bruci di + calorie forse quello che tu dici è pompelmo a digiuno con caffè che bruci grassi no?
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            ovviamente un corno.

            per dimagrire si deve seguire una dieta ipocalorica,nn centrano niente i macronutrienti.

            sul pompelmo nn mi pronuncio,se hai le tue convinzioni tienitele pure.
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggio
              that' s right!!! cmq io penso ke veramente il pompelmo aiuti a dimagrire ovviamente si deve cmq mangiare meno grassi per dimagrire
              peccato che le diete dimagranti piu' fasting sn IPOCALORICHE IPERLIPIDICHE... QUINDI....mi sa che ti sbagli e pure di grosso....cmq cm giustamente dice il tartufone.....conta l'in-TAKE calorico settimanale...che deve essere IPOCALORICO....
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                ovviamente un corno.

                per dimagrire si deve seguire una dieta ipocalorica,nn centrano niente i macronutrienti.

                sul pompelmo nn mi pronuncio,se hai le tue convinzioni tienitele pure.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  peccato che le diete dimagranti piu' fasting sn IPOCALORICHE IPERLIPIDICHE... QUINDI....mi sa che ti sbagli e pure di grosso....cmq cm giustamente dice il tartufone.....conta l'in-TAKE calorico settimanale...che deve essere IPOCALORICO....
                  ma lui l'ha letto su Flex......

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggio
                    ahahah nn penso ke su flex sparino minkiate
                    e si....pubmed gli fa una pippa

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      ma lui l'ha letto su Flex......
                      allora....scusate...addio mi butto dal diciassettesimo...
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        se proprio la vogliamo dire tutta..........IL RECORD DI INTERAZIONI SPETTA AL POMPELMO
                        Tra gli alimenti/bevande più “interagendi” spicca il pompelmo : per il contenuto in particolari composti, come la diedro-bergamottina, sembra che un solo bicchiere di succo sia in grado di aumentare notevolmente l’attività di diversi farmaci.
                        Tra gli altri: dei calcio-antagonisti ( per l’ipertensione e alcune malattie cardiache ), di alcune statine ( per la ipercolesterolemia ), della carbamazepina ( antiepilettico ).
                        Interazioni pure con alcune benzodiazepine ( p.es diazepam,alprazolam,triazolam )utilizzate per ansia ed insonnia e con la ciclosporina ( farmaco antirigetto usatousato pure in alcune malattie autoimmuni come l’artrite reumatoide
                        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggio
                          ahahah nn penso ke su flex sparino minkiate



                          le storie del pompelmo e dell'ananas brucia grassi si possono leggere su qualsiasi copertina di giornali autorevoli tipo viversani e belli e donna in forma


                          (che ammetto di aver letto per lungo tempo )

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            allora....scusate...addio mi butto dal diciassettesimo...
                            ahahah

                            Commenta


                              #59
                              oltre a essere strorie metropolitane....in realtà interferisce anche con l'assimilazione di alcune sostanze e farmaci
                              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                              Commenta


                                #60
                                come al solito gli ot abbondano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎