Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Pompelmo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiothat' s right!!! cmq io penso ke veramente il pompelmo aiuti a dimagrire ovviamente si deve cmq mangiare meno grassi per dimagrire
per dimagrire si deve seguire una dieta ipocalorica,nn centrano niente i macronutrienti.
sul pompelmo nn mi pronuncio,se hai le tue convinzioni tienitele pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioci sono un sacco di ricerce fatte .... cmq lo hai mai usato?
prova a prenderlo con della caffeina poi mi dici
ma conla caffeina è un termogenico..bruci di + calorie forse quello che tu dici è pompelmo a digiuno con caffè che bruci grassi no?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioovviamente un corno.
per dimagrire si deve seguire una dieta ipocalorica,nn centrano niente i macronutrienti.
sul pompelmo nn mi pronuncio,se hai le tue convinzioni tienitele pure.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiothat' s right!!! cmq io penso ke veramente il pompelmo aiuti a dimagrire ovviamente si deve cmq mangiare meno grassi per dimagrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioovviamente un corno.
sul pompelmo nn mi pronuncio,se hai le tue convinzioni tienitele pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopeccato che le diete dimagranti piu' fasting sn IPOCALORICHE IPERLIPIDICHE... QUINDI....mi sa che ti sbagli e pure di grosso....cmq cm giustamente dice il tartufone.....conta l'in-TAKE calorico settimanale...che deve essere IPOCALORICO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioahahah nn penso ke su flex sparino minkiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma lui l'ha letto su Flex......
Commenta
-
-
se proprio la vogliamo dire tutta..........IL RECORD DI INTERAZIONI SPETTA AL POMPELMO
Tra gli alimenti/bevande più “interagendi” spicca il pompelmo : per il contenuto in particolari composti, come la diedro-bergamottina, sembra che un solo bicchiere di succo sia in grado di aumentare notevolmente l’attività di diversi farmaci.
Tra gli altri: dei calcio-antagonisti ( per l’ipertensione e alcune malattie cardiache ), di alcune statine ( per la ipercolesterolemia ), della carbamazepina ( antiepilettico ).
Interazioni pure con alcune benzodiazepine ( p.es diazepam,alprazolam,triazolam )utilizzate per ansia ed insonnia e con la ciclosporina ( farmaco antirigetto usatousato pure in alcune malattie autoimmuni come l’artrite reumatoidele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioahahah nn penso ke su flex sparino minkiate
le storie del pompelmo e dell'ananas brucia grassi si possono leggere su qualsiasi copertina di giornali autorevoli tipo viversani e belli e donna in forma
(che ammetto di aver letto per lungo tempo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora....scusate...addio mi butto dal diciassettesimo...
Commenta
-
-
oltre a essere strorie metropolitane....in realtà interferisce anche con l'assimilazione di alcune sostanze e farmacile banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta