Io ne faccio uso abituale sopratutto in questo periodo di solito prendo succo 100% voi?
Pompelmo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioè un buon anti ossidante, se ne fai uso, bevilo...che dobbiamo dire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioDai sempre delle risposte simpatiche cmq è un ottimo brucia grassi fides provare x credere
su che basi dici che brucia i grassi?Questo frutto, come l'ananas, ha un effetto depurativo e anti-ritenzione idrica perchè leggermente diuretico...poi i grassi non si bruciano sono metabolizzati ...amico non credere a ste cavolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosu che basi dici che brucia i grassi?Questo frutto, come l'ananas, ha un effetto depurativo e anti-ritenzione idrica perchè leggermente diuretico...poi i grassi non si bruciano sono metabolizzati ...amico non credere a ste cavolate
prova a prenderlo con della caffeina poi mi dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioci sono un sacco di ricerce fatte .... cmq lo hai mai usato?
prova a prenderlo con della caffeina poi mi dici
io ti parlo di studi non di ricette non so mica la Clerici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioprova a prenderlo con della caffeina poi mi dici
Prova a prendere qualunque cosa con la caffeinaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioma io non devo convincere nessuno ti ho chiesto solo se lo hai mai provato tutto qui ?
come faccio a provarlo se ritengo una fiaba tutto ciò...per dimagrire ti assicuro c'è altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioProva a prendere qualunque cosa con la caffeina
tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocome faccio a provarlo se ritengo una fiaba tutto ciò...per dimagrire ti assicuro c'è altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomeglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioCmq io la vedo cosi.... prima una cosa la provo poi giudico ... e visto il prezzo irrisorio del pompelmo ... va be
mia nonna dice che i peperoni fritti sono leggeri la sera...devo provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomia nonna dice che i peperoni fritti sono leggeri la sera...devo provare
Commenta
-
Commenta