Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Pompelmo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioniko,ma tu mangi ogni 5 minuti ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocosa centra???
Commenta
-
-
Ho postato la mia dieta ma nessuno mi ha dato consigli...mi dedicate 5 minuti..?!grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioil pompelmo aiuta davvero a dimagrire l' ho letto su Flex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose è per questo su Flex dicevano anche che il Tribulus innalza sensibilmente i livelli di testosterone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioguarda ke è vero!!!
riesci a cogliere la differenza tra queste 2 frasi?
- alzare il livello di testosterone
- alzare sensibilmente il livello di testosterone
Commenta
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeccone un altro
riesci a cogliere la differenza tra queste 2 frasi?- alzare il livello di testosterone
- alzare sensibilmente il livello di testosterone
Commenta
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioke kazzo vuoi io ho letto così se nn è vero nn è colpa mia
seconda cosa una volta che hai letto una cosa prova ad informarti sulla sua veridicità, è un principio che vale un pò per tutto
nel caso specifico il tribulus ha effetti sensibili solo su chi ha valori ormonali bassissimi, in soggetti normali l'innalzamento percentuale del livello ormonale è praticamente trascurabile
p.s.: con questo modo di fare non duri tanto sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiofidati ke nn sn gay mi faccio più tipe in una notte di qnt te ne sogni
Commenta
-
Commenta