Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impresa (im)possibile Help Me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Impresa (im)possibile Help Me

    se qualcuno mi da una mano....
    ho un impresa (im)possibile tra le mani
    ragazzo alto 1,75 peso 120kg anni 27
    devo studiare una dieta per lui;
    inutile dire che non fa attività fisica; mangia poco; squilibrato tanti carbo e più niente niente colazione troppe schifezze ...
    ha già iniziato innumerevoli diete tutte fallite con grande frustrazione emotiva oltre che fisica aggiungo io;
    ovviamente io lavorerò sull'aspetto motivazionale (essendo questo il mio mestiere)
    a voi chiedo un aito per una dieta;
    una cosa che gli dia la possibilità di cambiare radicalmente il suo approccio con il cibo ;
    ho già letto molto in questo forum e mi fido di chi ci scrive ...chiedo aiuto sopratutto a quelle persone che sono passate attraverso un percorso simile...
    datemi una mano anche a scegliere una supplementazione alimentare dove la riteneste necessaria ...
    postrò i risultati di follow up per tenervi a parte dei successi raggiunti.
    grazie mille a tutti quelli che risponderanno

    #2
    Non possiamo fare diete da zero e comunque non in soggetti obesi.
    Pesa 120 kg deve essere seguito da dei medici.
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


    Commenta


      #3
      portalo da un endocrinologo bravo....questo è l'aiuto
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
        portalo da un endocrinologo bravo....questo è l'aiuto
        penso che il soggetto avrà sicuramente dei parametri che richiedono valutazione medica, ad occhio e croce direi che sarà iperteso, e a forte rischio di sindrome metabolica, x me va trattato da endoc.

        Commenta


          #5
          ma daiiiiiii ho letto qui di gente che ce l'ha fatta...
          non molliamoprima di cominciare ...vi pregoooooooooooooooo

          Commenta


            #6
            ...non skerziamo.....son livelli di obesità patologici ed in stato avanzato direi....occorrono numerosi esami, visite appropriate.....una curiosità: che lavoro fai luli?
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
              penso che il soggetto avrà sicuramente dei parametri che richiedono valutazione medica, ad occhio e croce direi che sarà iperteso, e a forte rischio di sindrome metabolica, x me va trattato da endoc.

              si è vero è iperteso...certo gli consiglwrò di andare anche dal medico...non ho l a presunzione di sostituirmi a loro...
              volevo solo dei consigli per una dieta di massima da fargli seguire

              Commenta


                #8
                [quote=Josè81;2408069]...non skerziamo.....son livelli di obesità patologici ed in stato avanzato direi....occorrono numerosi esami, visite appropriate.....una curiosità: che lavoro fai luli?[/quote]

                sono un direttore commerciale ...lavoro molto sugli aspetti motivazionali...per far si che i miei uomini lavorino al max con i risultati attesi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎